Nivea – Clear up Strip Zona T

Buongiorno bloggettino,
iniziato bene questo Venerdì afoso?
Io tra allergia, sonno e fame direi che va più che bene 😀

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che avevo usato da bambina/adolescente e che poi non ho più trovato negli scaffali dei Supermercati o Profumerie: vi ricordate quelle specie di cerotti-adesivi da appiccicare soprattutto sul naso per quei fastidiosissimi punti neri???
Ebbene, sono riuscita a reperirli nuovamente! (Dopo ben 15 anni forse)..
Si chiamano Clear-up Strip Zona T della Nivea:

71AhNYoidZL._SL1500_

Le ho trovate su Amazon alla cifra di 2,49€ con spedizione gratuita.

Ingredienti: Polyquaternium–37, Silica, Aqua, Glycerin, Polysilicone-13, PEG-12 Dimethicone, Titanium Dioxide, Sodium Citrate, Methylparaben, Citral, Limonene, Geraniol, Linalool, Parfum.

La spedizione è stata un pò “lunghina”, ma nel giro di una settimana sono arrivate.
Ovviamente, appena la scatola è stata tra le mie mani, le ho subito provate!

Prima di usarle, leggendo anche qua e là vari consigli sull’uso ottimale di queste strisce, ho lavato il viso e usato il MOA con il suo panno in Bamboo per aprire bene bene i pori.
Col viso ancora umidiccio, non completamente asciutto, ho applicato la striscia per il naso e bagnando il dito con l’acqua, l’ho passato su tutto il cerotto per farlo aderire per bene.

Il tempo di attesa è di circa 10-15 minuti: io l’ho lasciata agire per circa 12-13 minuti circa.
Durante il tempo di attesa si viene avvolti da una fresca e piacevole profumazione di limone.

Passato il periodo di posa, ho rimosso il cerotto pian pianino e con molto piacere ho potuto vedere gli ottimi risultati!
La pelle rimane bella morbida e profumata di limone. I fastidiosi punti neri sono rimasti nel cerotto e non più sul mio naso!

Da quando l’ho usato (circa un mesetto fa), non ho più avuto problemi di punti neri sul naso. Direi che è un ottimo risultato.

Spero che questa mini recensione vi sia stata utile e se avete bisogno di saperne di più o avete delle domande da fare, non esitate a lasciare un Commento o scrivermi tramite modulo di Contatto.

Alla prossima!

Rispondi

