Adidas ZX Flux

Ritornando a quanto dicevo negli scorsi giorni, oltre a regalarmi il bellissimo tatuaggio che vi ho mostrato nel post precedente, finalmente sono riuscita a prendermi le Adidas ZX Flux!

Le avevo puntate da parecchio tempo ma per il costo troppo elevato non mi ero mai azzardata a fare la spesa. Ogni tanto guardavo su internet o sui volantini se c’era qualche offerta ma purtroppo non ho mai trovato nulla.
Un bel giorno, in ufficio un mio collega mi fa notare che ho il pantalone bucato: panico totale! Potete capire, anche se il buchino era minuscolo per me era comunque enorme ed ero continuamente in paranoia.
In pausa pranzo, andiamo di consueto a mangiare nel Centro Commerciale davanti alla nostra ditta e per fortuna c’è un negozio di Cisalfa. Entro dentro per guardare la scelta dei pantaloni e trovo un paio di jeans: i meno cari 50€ -.-
Vado alla cassa, pago e mi regalano un buono sconto del 30% da spendere entro il 30 Giugno. Mi dico: non male!

Tornata in ufficio mi collego sul sito di Cisalfa per curiosare i prodotti a disposizione, lo sconto ricevuto era buono e non volevo buttarlo via.
Mi viene subito il pallino di andare a vedere le scarpe: e cosa cerco? Ovviamente le Adidas ZX Flux! E le trovo! Del colore che volevo!!!

Emozionatissima, col buono in tasca, torno al Cisalfa del Centro Commerciale (tanto per la pausa pranzo siamo sempre lì) e vado a vedere se le hanno: niente, zero, scarpe pochissime… una tristezza immensa.

Tutta triste torno in ufficio e lo scrivo via Skype al mio ragazzo: lui però mi da un’idea! Andare a vedere il Cisalfa più grande che c’è vicino alle Gru.
Così, il giorno in cui mi sono tatuata, prima di tornare a casa, vado a vedere vicino allo Shopville Le Gru: ovviamente, essendo grande 2 volte e mezzo quello di Casale Monferrato, il reparto scarpe era da perdersi.
Quando vedo che c’era un muro intero dedicato alle Adidas ZX Flux i miei occhi si sono illuminati, sembravo una bimba! E l’occhio mi cade subito sulle mie preferite: senza pensarci troppo chiedo alla signorina del reparto di farmi provare il 37 1/3.

Le provo: perfette!
Senza perdere troppo tempo le dico che vanno bene e che vado alla cassa: lei mi toglie i blocchi e mi attacca l’adesivo da far leggere alla commessa.
Per fortuna non c’era molta gente e la coda in cassa era inesistente: lascio le scarpe alla cassiera e consegno anche il mio buono sconto.

Da 95€ grazie allo sconto arrivo a 66,50€ una bella differenza no?

E così, per il mio compleanno mi sono fatta due bei regaloni, ed ecco le scarpe tanto desiderate:

FullSizeRender
Non sono bellissime???
Io le adoro ♥♥ e sono super comode!

Se anche voi siete tentati di comprarle ve le consiglio al 100%!!

 

Alla prossima!

Rispondi

