Cambio look!

Buon pomeriggio miei cari!

Oggi ho deciso di cambiare il Layout del Blog:
mi ero proprio stufata di quel bianco che non sfina, figo ma non impegna, ecc ecc.
Avevo bisogno di colore!!! E di qualcosa di originale.
Così ho deciso di scegliere il tema gratuito precaricato qui su WordPress di nome Scratchpad e personalizzarlo con il carattere Lobster Two e il colore Sugar Champagne (#F9CDAD) – trovato grazie all’utilissimo portale COLOURlovers.

Il colore l’ho scelto grazie a questa bellissima Palette di sugar! e la potete trovare QUI (inoltre la potete ammirare nell’immagine di copertina di questo post). In fondo alla pagina trovate tutti i codici di riferimento della palette più le palette correlate.

Spero vi piaccia questo nuovo vestitino del Blog 🙂
A me mette parecchio allegria, soprattutto per i riferimenti alle matite, carta da quaderni, temperamatite, graffette, ecc..

Alla prossima!

Rispondi

