La figlia del boia

Buon Giovedì cipollini caramellati,
ormai siamo vicinissimi al weekend e non vedo proprio l’ora, soprattutto perchè ormai si avvicinano anche le tante sognate ferie.

Oggi a pranzo, siamo andati al solito IperCoop e come di consueto, subito dopo mangiato, facciamo la passeggiata intorno al Centro Commerciale con pit-stop al banchetto che vende libri usati.
E’ già un paio di giorni che ne punto uno: La figlia del boiaOliver Potzsch.
Sulla copertina riporta:

Un romanzo storico di magnifica inventiva e con un protagonista sorprendente: un boia fornito di anima che lotta contro i pregiudizi…
per salvare una strega da sè stesso.

Scott Turow

I Romanzi storici mi prendono sempre un sacco, tant’è che sto leggendo anche la serie “infinita” di Assassin’s Creed.

Già una volta mi sono fatta scappare un libro nella bancarella per l’indecisione sull’acquisto (e il giorno dopo mi sono mangiata le mani): questa volta, visto che erano già due giorni che ci giravo intorno, mi sono lanciata! E così ho investito ben 5€ 🙂

FullSizeRender
Come potete vedere è abbastanza in buone condizioni, si vede che è un pò vissuto ma per fortuna non ha pagine strappate nè copertina troppo rovinata.

Ho controllato su Amazon e la versione Kindle costa 6,99€ mentre la versione cartacea 7,65€, in copertina è segnato 16,90€.. direi che ho fatto un bel colpo!

Molto probabilmente, se non lo comincio prima, lo porterò con me in vacanza.
Voi l’avete già letto? Vi è piaciuto?

Fatemi sapere!

Rispondi

