A morte la Cellulite – parte 2

Buon Venerdì miei cari pasticcioni!
Finalmente mancano poche ore per entrare definitivamente nel mood del weekend.
E dato che domani andrò a passare una mattinata di relax all’Hammam con le mie amiche, ne approfitto per riportare in cima un argomento che avevo già trattato: la Cellulite!
Vi avevo già accennato che mi sono avvicinata molto al mondo dei prodotti naturali e così ho provato anche creme, oli e accessori dedicati al combattere gli inestetismi della cellulite.

I prodotti con i quali mi sto trovando molto bene e soprattutto, con i quali ho notato dei miglioramenti (oltre a bere molto, seguire un’alimentazione corretta e allenarmi) sono:

KHADI® – Olio Anticellulite alle 10 Erbe

khadir-olio-anticellulite-alle-10-erbe-100-ml-208088-it

E’ un olio appositamente formulato per stimolare il metabolismo nei diversi strati della pelle e per sciogliere il grasso in eccesso ed eliminare le tossine.

L’ho comprato su Ecco-Verde e solo l’olio lo potete trovare al prezzo di 9,99€ (QUI se siete interessate) e lo uso tutte le sere, soprattutto dopo la doccia in accoppiata con questo accessorio:

CELLUBLUE – Coppetta Anticellulite

cellublue-coppetta-anticellulite-203077-it

CelluBlue è realizzato in silicone ipoallergenico di qualità medica, che ti permette di riprodurre il massaggio “palpate-roll” sulle aree del corpo colpite dalla cellulite.
Si può usare su fondoschiena, fianchi, cosce e altro; basterà applicare un po’ di olio per massaggi sul corpo prima di iniziare il massaggio.

Mi raccomando, se usate questa accoppiata (QUI il kit che ho acquistato risparmiando un bel pò a 24,99€ – solo la coppetta costa 19,99€), abbondate con l’olio.
Massaggiatelo per bene sulle parti interessate e usate la coppetta. Se notate che fa attrito usate altro olio, deve scivolare bene.

Come funziona?

  • Applica una pressione decisa sui lati della coppetta e posiziona, senza rilasciare i lati, sull’area selezionata.
  • Rilascia lentamente i lati sulla pelle che sarà risucchiata verso l’interno di CelluBlue (puoi controllare l’intensità a tuo piacimento).
  • Massaggiare per qualche minuto con movimenti circolari e dall’alto verso il basso e viceversa.

Inizialmente, questo tipo di massaggio risulterà un pò fastidioso, ma se mantenete la costanza di farlo tutte le sere non vi darà più noia.
Dopo le prime 2-3 settimane di applicazione noterete che la pelle risulta ben più tonica, compatta e piacevole al tatto.

Se vi può essere utile, QUI c’è un video che ho visto anche io quando mi sono documentata sull’accessorio.

Ricordatevi sempre questo: i miracoli non esistono! Per ottenere dei risultati bisogna faticare moltissimo, quindi non fidatevi dei rimedi miracolosi e senza fatica.
Abbinate sempre dieta, movimento e acqua insieme ai prodotti cosmetici e soprattutto, costanza nell’utilizzo.

Alla prossima!

Rispondi

