Refurbished HERO4 Silver

Ultimo Venerdì di lavorooooooooooo!!!!

Sì sono pazza e sono euforica!
Oggi ultimo giorno di lavoro e poi:

FEEERIIIEEE!!

E poi sono contenta anche per un’altra cosa: finalmente ho preso la GoPro!

E’ da un sacco di tempo che mi informo, guardo video, leggo recensioni, spulcio e-commerce vari in cerca di promozioni ma, gira e rigira, l’offerta più conveniente che ho trovato è proprio sul sito ufficiale GoPro – sezione Videocamere rinnovate.

In questo momento potete trovare:
Hero4 Silver a 249,99€ e Hero4 Black a 399,99€

Se non avete grandi pretese è una possibilità da non farsi perdere, anche perchè:
le videocamere rinnovate certificate vengono collaudate da GoPro e includono la garanzia standard di 1 anno.
Inoltre, le Videocamere GoPro ricondizionate:

  • Devono superare un rigido processo di verifica per poter essere certificate da GoPro
  • Hanno la stessa garanzia di 1 anno delle videocamere GoPro nuove
  • Hanno gli stessi standard di alta qualità delle videocamere GoPro nuove
  • Potrebbero presentare piccoli difetti estetici (graffi o righi)
  • Confezione rinnovata per la spedizione

Se come me, siete in dubbio sul comprare ActionCam usate o chissà dove, secondo me questo è un ottimo compromesso in quanto, a mio parere, ci sono i vantaggi del produttore stesso che garantisce il prodotto ad un prezzo accettabile.

E così mi sono lanciata e mi sono data alla mia ultima pazzia (eh sì, tra un pò inizieremo i lavori della casa nuova e bisognerà stringere un pò la cinghia).
Non vedo l’ora di riceverla e pacioccarci soprattutto in vista della settimana di ferie vicino Jesolo.

Stay tuned!

One thought on “Refurbished HERO4 Silver

Rispondi

