Prima esperienza Prime

Buon Giovedì mie cari.. come state?
Ormai l’ultima settimana di pace è quasi giunta al termine e un pò mi spiace perchè si stava proprio bene in questi giorni senza stress, casini, discussioni e la solita routine giornaliera.
Ieri pomeriggio, mi sono addentrata nel mondo Prime di Amazon:
si tratta di un programma, ad iscrizione annuale (19,90€), che offre diversi vantaggi.

  • Un numero illimitato di spedizioni senza costi aggiuntivi con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre un milione di articoli, verso la maggior parte dei comuni italiani.
  • Spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi per ordini di qualsiasi importo relativi a
    prodotti Amazon Prime (esclusi i prodotti Plus).
  • Spedizione “Mattino” a soli EUR 5,99 per articolo.
  • Spedizione “Sera” a soli EUR 6,99 per articolo – disponibile nell’area di Milano.

E tante altre cose… QUI un riepilogo più dettagliato.

Insomma, sentendone parlare bene da tutti e consigliata anche dai colleghi ho deciso di iscrivermi anche io al programma annuale (disattivabile in qualsiasi momento) e di provarlo subito:
stufa di avere sempre e solo una presa di corrente usb che devo alternare tra telefono, mp3, eBook reader, ecc… ho deciso di prendere un caricatore USB da muro a 3 porte della Aukey.

Per la precisione QUESTO:
71q2wCq3GOL._SL1500_
Possiedo altri prodotti del marchio e mi sono sempre trovata bene, quindi ho deciso di testare il mio abbonamento Prime proprio su questo oggettino.
Se lo acquistavo subito mi segnalava che per oggi sarebbe arrivato senza problemi presso l’indirizzo aziendale. E così ho fatto.

Ieri sera, prima di andare a dormire, mi è arrivata la conferma da Amazon che l’oggetto era già stato spedito e questa mattina, verso le 10.30 è arrivato puntuale nel mio ufficio.

Che dire?
Soddisfatta al 100%!

Inoltre, sto già provando il caricatore e funziona benissimo.
Se avete anche voi il problema che ho io a casa e non volete ogni volta accendere il pc per poter ricaricare più dispositivi contemporaneamente questa è un’ottima soluzione!

Anche voi fate acquisti su Amazon?
Cosa ne pensate di Prime?

Sono curiosa di leggere anche le vostre opinioni 😉

Rispondi

