Dr Scholl Velvet Smooth – Limited Edition

Buon ultimo Martedì di Agosto cari miei lettori,
siete già rientrati dalle ferie o qualche fortunato di voi è ancora in giro a godersi la meritata libertà?

Io da quando ho cambiato aria (mare-città) son tornata alle vecchie abitudini come l’allergia, ad esempio. E tra una cosa e un’altra mi è venuta anche una brutta tosse.
Chiedendo consigli/pareri ai colleghi ho scoperto dell’esistenza dell’antibiotico da 3 giorni senza bisogno della prescrizione medica, così a fine giornata lavorativa, decido di passare in Farmacia per chiedere maggiori informazioni in merito, soprattutto per le mie esigenze.

Mentre sono in attesa del mio turno, vedo esposto il famoso Velvet Smooth della Scholl:
era già un pò di tempo che lo volevo acquistare ma ero in attesa di qualche promozione visto il suo costo (circa dai 30€ in su).

La cosa che mi colpisce è la nuova colorazione (che potete vedere nell’immagine in evidenza) floreale in Limited Edition. Solitamente viene venduto blu o rosa (azzurrino più chiaro quello impermeabile).
Mi è subito rimasto impresso e ho chiesto informazioni sul suo costo: prezzo pieno era 35€ con lo sconto 27€.

Visto che era già un pò che lo volevo prendere e in più l’ho visto con questa nuova colorazione, mi convinco e decido di prenderlo.

Tempo fa avevo avuto una pessima esperienza tramite un venditore di Amazon che mi ha spedito un roll marchiato Scholl ma secondo me non era originale. Non aveva nemmeno le batterie dentro! Mentre questo originale preso in Farmacia ha già le 4 batterie incluse ed è pronto all’uso.
Anche al tatto, risulta meno “giocattolino” di quello acquistato su Internet.

Che dire, le prime impressioni sono state ottime! E leggendo le recensioni in giro, su vari Blog, leggo pareri più che positivi.
Non vedo l’ora di provarlo!

Stay tuned!

Rispondi

