Cerco ideeeeeee!!!

Ciao a tutti!
Finalmente siamo di nuovo al capolinea di un’altra settimana di Settembre e come al solito, non vedo l’ora che scatti l’ora X per scappare dall’ufficio.

Questa settimana sono stata un pò ossessionata da un tema per il quale, purtroppo, non sono riuscita a trovare risposte esaustive.
Ho vagato per internet in cerca di informazioni, esperienze, guide, ecc ma niente di niente se non le solite cavolate che offrono il mondo per fregarti.

L’ossessione di questa settimana è: come fare per guadagnare qualcosina sfruttando internet?
Stavo pensando ad un modo per poter guadagnare qualche eurino da usare per i miei hobby, in modo da non prosciugare troppo il mio conto xD (per intenderci: a me basterebbe qualche decina di € e non chissà chè….)

Pensavo a qualcosa da fare comunque al pc. Anche perchè, per problemi di orari, non posso proprio fisicamente dedicarmi ad altre attività.

Quindi che faccio?

Ho provato a cercare in giro e ho scartato quasi tutto quello che ho trovato: scrivere Recensioni mi piacerebbe ma di cosa? Al momento non ho contatti con nessuna azienda quindi possibilità di guadagnarci qualcosa è zero. Recensisco quello che mi compro io.

Il Paid to Write anche è interessante, ma non ho trovato un portale fatto bene dove valga la pena partecipare.

Presentatrice? Seeeeeee, sborsi tu i soldi e devi cercare di far comprare a un pò di gente per guadagni quasi invisibili. Poi ci avevo provato anni fa con Avon e non è andata per niente bene.

Aprire un negozietto online? Potrebbe andare… ma di cosa? Non vorrei poi trovarmi sul groppone della roba che non riesco a vendere.

Uffaaaaaaaaa!
Non trovo idee!!!

Ho guardato anche i Sondaggi, le pubblicità e altro ma mi sembrano tutte cose poco serie.

Mi aiutate con qualche idea?

Bacioni,
la Nè.

 

2 thoughts on “Cerco ideeeeeee!!!

  1. Se ti piace fare le recensioni magari potresti fare dei video su You tube, se arrivi a un certo numero di visualizzazioni ti danno la partnership e guadagni per ogni video, anche se da quanto ne so ci vuole molta pazienza e subito non si guadagna molto. Non so le tue conoscenze ma potresti anche fare la traduttrice online, altrimenti c’è il sito Upwork che però è in inglese che ha molte possibilità però appunto devi sapere l’inglese, Altre cose ho provato di tutto anche io ma non c’è molto da fare, o sono truffe o non si guadagna nulla, all’estero i lavori d internet forse sono più usati, spero di essere stata utile 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Ciao! Sì sì utilissima!
      Ho visto anche io che all’estero c’è più possibilità, addirittura c’è un sito che ti propone tutte le attività di Data Entry che propongono le aziende.. ovviamente in Inglese e in Italia non c’è nulla di simile.
      Con la lingua inglese me la cavicchio ma sempre a livello scolastico purtroppo.
      Sui video invece, non sono molto una fan, mi piace di più scrivere e documentare con le foto.

      Mi piace

Rispondi

