Buon Martedì carissimi!
Come state?
Io direi “abbastanza” bene, non benissimo ma purtroppo è un pò il periodo che è così così. Ci sono delle cose irrisolte che spesso ritornano in superficie… ma vabbè! In qualche modo si sistemeranno 😉
Questo Sabato ho il mio consueto appuntamento dalla Parrucchiera di fiducia (ci vado circa ogni 2 mesi dato che porto i capelli corti) e ho voglia di fare un cambio netto nel colore (e forse nel taglio).
Fin’ora ho sempre e solo sfumato il ciuffo corto.. una volta biondo, una volta violetto scuro e una volta sul rossiccio.
Questa volta vorrei fare proprio tutto di un colore: lasciando la parte più corta, ai lati, del mio colore naturale (o almeno la sto pensando così, poi si vedrà sul momento). Per farvi capire meglio, il mio taglio è tipo quello della foto in copertina a questo articolo: corto ai lati e dietro e ciuffo lungo portato da un lato.
Cercando ispirazione su Internet, quale posto è il più indicato per cercare foto?
A mio parere Pinterest.
Ed ecco i colori che più mi hanno ispirato:
Questi si avvicinano molto alla sfumatura che ho attualmente, quindi risulta meno “traumatico” il cambio colore per tutta la capigliatura, a mio parere.. Poi mi piacciono molto gli inserti più chiari mischiati al colore per dare luce e movimento.
Un altro “stile” che mi ha colpito però è completamente diverso:
Cosa ne pensate?
Anche questo genere, completamente diverso dal mio attuale e dagli esempi sopra mostrati, mi ha colpito un sacco. Poi ultimamente, anche il griglio-silver ha preso piede diventando sempre più di moda..
Queste foto le porterò alla mia cara Giusy (la Parrucchiera) e le farò vedere i vari effetti e stili… chissà cosa ne viene fuori!
E voi, cosa mi consigliate?