Shopping da Sephora

Buon pomeriggio fagiolini!
Superato il traumatico Lunedì anche questa volta?

Io me la sono cavata abbastanza anche se ho avuto parecchio da fare in ufficio, tant’è che non sono riuscita nemmeno ad aggiornare il Blog con le mie ultime avventure.

Venerdì pomeriggio sono scappata prima dal lavoro per andare a Torino, causa controllo dal nutrizionista presso la Dietology Health Center s.r.l..
Il ragazzo che mi segue l’ho conosciuto tramite un seminario sulla nutrizione organizzato dal box che frequento. Devo dire che da quando sono seguita da lui (e “nustrizionisti” ne ho cambiati..) ho notato parecchi miglioramenti senza nemmeno stravolgere più di tanto la mia alimentazione.

Comunque la visita è andata bene e attendo il nuovo piano alimentare da incorporare a quello che già seguo 😉

Mentre ero lì, mi accorgo che vicino al Centro Medico c’è uno store Sephora: e li mi viene un lampo!
Consigliata tempo fa dalla mia compagna di panca piana (la mitica Martina Barbierato che ha partecipato a Rio 2016), mi viene in mente del rossetto rosso che mi consigliò dicendomi che è una bomba!
Così entro nello store (assalita subito da una commessa -.-) e chiedo dove poter trovare il “rossetto rosso marcato Sephora che sembra indelebile“.. (sì lo so, non sono capace ad usare i termini corretti del make-up ma mi sono fatta capire lo stesso, anche se la commessa mi ha guardata malissimo). Comunque, mi accompagna nel lato dei prodotti marchiati Sephora e mi fa vedere ciò che le avevo bofonchiato precedentemente, (il nome corretto è Gloss Effetto Rossetto No-transfer) proponendomi sia il 01 Always Red (quello che proprio volevo) e una variante: il 09 Watermelon Slice, bello anch’esso ma non mi piaceva come il 01.

Vedendomi un attimo indecisa (e forse non aveva abbastanza pazienza) per fortuna mi lascia da sola a decidere con calma, ma non appena si è girata non ho avuto dubbi: ho preso l’Always Red! E mentre ero lì, ne ho approfittato per prendere anche un Mascara in offerta: V for V.O.L.U.M.E (colore 01 – All Black).
Il prezzo per il rossetto è 9,90€ mentre il mascara 7,90€.

Le caratteristiche sono:
Gloss Effetto Rossetto No-transfer – Un rossetto liquido coprente a lunghissima tenuta, dalla texture unica e mutevole. Cremosa all’applicazione, si trasforma in un leggero velo vellutato per un colore impeccabile e a lunga tenuta.

I colori disponibili sono: 01 Always Red; 03 Strawberry Kissed; 05 Infinite Rose; 06 Pink Soufflé; 08 Whipped Blush e 09 Watermelon Slice.

Mascara V for V.O.L.U.M.E – Questo mascara volumizzante trasforma lo sguardo con l’energia di una ragazza pon pon per un volume spettacolare immediato.
Grazie alle sue oltre 850 setoline incurvanti, il suo spazzolino allunga e ispessisce istantaneamente le ciglia. La sua formula ultra liquida scorre sulle ciglia per apportare un volume che resiste in qualsiasi circostanza.

I colori disponibili sono: 01 – All Black; 02 – Brown League; 03 – Blue League; 04 – Violet League e 05 – Turquoise League.

Secondo voi, come ho testato la tenuta del rossetto “non rossetto“?
Durante le pulizie in casa Sabato mattina!!!
Sì lo so non sono normale, ma quale modo migliore per verificare se veramente dura o no confronto ai classici rossetti che spariscono dopo che per sbaglio ti inumidisci le labbra?

L’applicazione, per me non è stata così facile come decantato nella descrizione del prodotto sul sito. Sicuramente anche colpa della mia inesperienza.
Comunque è come disegnare con un pennarello, si vede subito se non lo applichi perfettamente seguendo le linee delle labbra: forse una matita potrebbe aiutare a rimanere nei contorni?

Ci mette pochissimo ad asciugare e ha un bellissimo effetto vellutato. Peccato che secchi un pò le labbra: consiglio di idratarle bene, magari qualche giorno prima, con un buon burrocacao.

Il rossetto ha resistito a tutte le pulizie di casa e alle mie continue bevute d’acqua, merende e caffè! Sempre perfetto senza nemmeno bisogno di ritoccarlo!

Si pulisce con una salvietta struccante.

foto-15-10-16-10-38-47

Per quanto riguarda il Mascara sono rimasta piacevolmente colpita!
Ne ho provati tantissimi che promettevano occhi di gatto, ciglia lunghissime, ecc ecc.. ma risultati nemmeno col binocolo.

foto-15-10-16-10-40-23

Questo invece, allunga le ciglia e sembrano più voluminose.
L’applicatore è facile da usare e separa bene le ciglia senza incollarle tra loro.

foto-15-10-16-13-33-18

Anch’esso ha resistito alla forza di una Casalinga a pieni poteri e ad una cena romantica.

Che dire?
Sono pienamente soddisfatta dello shopping fatto Venerdì sera e dei prodotti che ho scelto. Sono diventati subito i miei preferiti!

P.s: mi è anche arrivato il pacco di Baldangroup di cui vi avevo parlato QUI!

Stay tuned!

Annunci

3 pensieri riguardo “Shopping da Sephora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...