Buon pomeriggio pomodorini!
Ultimo giorno di Novembre e possiamo dire, finalmente, che siamo già a metà settimana!
Urrà!
Oggi a lavoro, ho ricevuto un graditissimo omaggio promesso da Lacertosus: negozio specializzato in attrezzatura funzionale, professionale, semi-professionale e accessori di qualità.
Tempo fa, avevo acquistato delle ginocchiere e una corda da salto sul loro sito e mi sono iscritta alla loro Newsletter per ricevere offerte e promozioni.
I prodotti acquistati sono di qualità e i prezzi sono abbastanza accessibili.
Due settimane fa circa, ho ricevuto una loro mail in cui chiedevano di lasciare una recensione sulla loro pagina FB Ufficiale o sul loro sito e in cambio avrebbero regalato un braccialetto e un portachiavi. Alle 3 recensioni migliori avrebbero regalato anche un asciugamano, sempre tutto marchiato “Lacertosus“.
Io ho partecipato scrivendo una recensione positiva sulla pagina FB, in quanto mi sono trovata veramente bene con loro, e poi volevo testare se mantenevano la promessa 😉
E così fu!
Infatti, scorsa settimana mi hanno risposto al post che ho scritto chiedendomi l’indirizzo a cui spedire i gadgets e io ho risposto a loro con l’indirizzo dell’ufficio tramite messaggio privato.
E oggi ho ricevuto il mio pacchettino!
Spedito tramite Bartolini, tra l’altro.
E come promesso, ho ricevuto un braccialetto e un portachiavi.
Il braccialetto è quello classico che ormai si usa ovunque in gomma morbida, peccato che a me vada larghissimo e quindi l’ho regalato a un mio collega 🙂
Peccato perchè è molto carino nella sua semplicità.
Quello che mi è piaciuto di più è il portachiavi: una bellissima kettlebell!!!
Anch’esso in gomma morbida.
Veramente troppo bello! Penso che lo attaccherò al mio borsone della palestra.
Sono rimasta veramente contenta dell’iniziativa che ha avuto Lacertosus per fidelizzare i suoi clienti e “attirarne” di nuovi e soprattutto, che abbiano mantenuto la promessa.
Se avete bisogno di acquistare la loro e volete alcuni consigli non esitate a contattarmi 😉
Alla prossima!