Shopping Natalizio

Buongiorno pomodorini,
scusate la lunga assenza ma è un periodo un pò così: c’è un pò di nervosismo nell’aria e impegni vari tra lavoro, casa nuova con i vari preventivi dei mobili, ecc ecc…

In questi giorni però, dato l’avvicinarsi del Natale, non è mancato un pò di shopping a tema: io e il mio compagno abbiamo deciso di non farci nulla ma di fare poi qualcosa per la casa, io ovviamente, almeno una cosina simpatica l’ho dovuta fare lo stesso 😛
Poi non poteva mancare qualche piccolo pensierino per le mie 2 amiche storiche.
Vi ho un pò incuriositi?

Ebbene, per le mie amiche, ho deciso di acquistare 2 prodotti a testa e 2 Pochette dove poi inserirli da Neve Cosmetics… Ovviamante, a che ero lì, ho preso qualcosina anche per me 😀
Mi piace molto come marchio e anche se costa un pochino, non resisto dal non acquistare i loro prodotti: a mio parere sono di qualità e con un packaging molto piacevole, in più sono Italiani e producono cosmetici cruelty-free, vegetariani e vegani.

QUI trovate la loro presentazione se ancora non li conoscete che vi consiglio di leggere.

Immagino vogliate sapere cosa ho acquistato….. ma non vi dico nulla finchè non arriverà il pacchetto!!!

Come pensierino simpatico per me e il mio compagno invece, ho optato per un Puzzle da 1000 pezzi della Ravensburger.

Perchè?

Bè, era un pò di tempo che lui cercava un puzzle da fare insieme e poi appendere nella casina nuova e così ho colto la palla al balzo!
Ne ho trovato uno molto carino con un bel taxi giallo e lo sfondo di New York in B/W nella Coop dove facciamo pausa pranzo.
Stasera che sono a casa da sola ne approfitto per impacchettarlo e metterlo sotto al nostro mini-albero di Natale.

Comunque, se siete curiosi, il puzzle è questo qui:
91dqcn5rmal-_sl1500_

Su Amazon lo trovate a 12,99€ QUI (che è più o meno lo stesso prezzo che ho trovato al Supermercato).

Trovo sia molto bello e romantico il poter fare qualcosa insieme, soprattutto da mostrare poi nella casa dove andremo a vivere definitivamente. Per me ha più valore di qualsiasi altro regalo.

Oltre a fare la spendacciona per gli altri, ho speso qualcosina anche per me.

Primo ordine, anche primo acquisto in previsione del trasloco, un phon della Parlux:
conoscevo già questa marca in quanto ci sono cresciuta da bambina, i miei avevano questo phon che è durato un sacco di anni e poi, purtroppo, non ce l’ha più fatta.
Una volta cambiato poi ho “perso” di vista questa casa fino a quando non ho conosciuto la mia attuale Parrucchiera, che usa proprio questi phon nel suo salone.

Da lì in poi, ho sempre avuto in testa di ricomprarlo ma fino ad ora non avevo trovato “l’occasione”, più che altro perchè usavo quello da viaggio piccolino che porto in palestra e forse per pigrizia non ne ho mai preso un altro da tenere in casa.

Questa volta mi sono decisa e ho comprato su Amazon questo modello:
Parlux Advance Light Asciugacapelli Ionic & Ceramic – colore Ghiaccio
81dx6l5fall-_sl1500_

Pagato 71,98€ (eh lo so, una bella botta per un phon quando se ne possono comprare anche con soli 20€).
Ci sono parecchi colori disponibili, molto carini. Io ho optato per il grigio ghiaccio dato che faremo il bagno un pò particolare e ci si abbinerà molto bene 😉
Per vedere il prodotto e i colori cliccate QUI.

Questi alcuni dettagli:

  • Leggero e silenzioso
  • Ha il dispositivo tecnologico IONICO & ceramica®, che è essenziale per capelli sani e privi di elettricità statica.
  • ECO Friendly® L’utilizzo di materiali altamente riciclabili , favorisce il risparmio energetico.
  • Dotato di 2 ugelli che permette un’adesione rapida, precisa e sicura.
    Uno per una regolazione perfetta dei capelli e l’altro per una rapida asciugatura.

A corredo, ho anche deciso di prendere il diffusore, in quanto mi piace un sacco rendere il mio ciuffo riccio.
Questo il modello fatto apposta per il phon scelto:
71bw3qlyggl-_sl1500_

Pagato 7,00€ (la mia parrucchiera ha detto che quelli universali costano 5€ non di più, questo è specifico quindi ci sta ancora secondo me).
Link al prodotto Amazon QUI.

Al momento ho ricevuto il diffusore ma mi manca ancora il phon! Se tutto va bene, dovrebbe arrivare Lunedì, così vi faccio le foto e vi do le mie prime impressioni 😉

Per il resto, nel weekend ho preso qualcosina nel mio negozio preferito: Decathlon!
Potessi ci andrei ad abitare!!!

Ho trovato tante cose interessanti a 5€ e ne ho approfittato per prendere un’altra maglia termica da usare in palestra visto il freddino che fa in questo periodo….

Preparatevi alle foto dei pacchettini di questi giorni!

Stay tuned!

5 thoughts on “Shopping Natalizio

Rispondi

