Il mio acquisto su Neve Cosmetics

Buon Lunedì pre-natalizio carissimi!
Siete già caldi per il Natale che sta arrivando?

Come vi avevo promesso qualche giorno fa in QUESTO articolo, oggi vi voglio mostrare quello che ho acquistato sul sito Neve Cosmetics.

Innanzittutto, il pacco è arrivato in tempi molto brevi dal momento della conferma dell’ordine e con una scatola molto deliziosa.
Eccola:
foto-14-12-16-19-28-48

E’ di un rosa particolare, quasi rossastro, non saprei dirvi tecnicamente la tonalità ma è molto carina.
Ben imballato e con l’etichetta del Destinatario.

Aprendo la scatola, la prima cosa che risalta sono delle istruzioni molto simpatiche per il suo riutilizzo:
foto-14-12-16-19-30-37

Chi è gattaro, sa bene che i gatti adorano le scatole ♥

Dall’altro lato invece, ci sono dei simpaticissimi cuoricini pre-tagliati:
foto-14-12-16-19-31-04

Ma veniamo al contenuto:
foto-14-12-16-19-38-56

Le prime cose che ho tirato fuori dalla scatola sono queste 3 graziose pochette.
La prima che vedete, sopra le altre, è la Charm Phochette “Kissing” ricevuta in Omaggio per l’ordine effettuato (la promo prevedeva: Pochette in omaggio, shopper e spedizione a 1€).

Per le mie amiche invece, ho scelto la Charm Pochette “Eyewant” (quella con gli occhi disegnati) e la Charm Pochette “Countrychic” (quella a pois).

Le pochette sono realizzate in plastica abbastanza resistente con una chiusura a cerniera, tipo i sacchettini del pranzo (con i due lati che si incastrano, per capirci).
Forse con questa foto si vede meglio la chiusura, oltre al dettaglio dei prodotti e al retro della pochette:
foto-14-12-16-19-39-53

E questo è il mio bottino!

  • 3 Yumtint color-enhancing lip balm
  • 3 Pastello occhi liquirizia/black
  • 1 Pastello labbra teatro/crimson
  • 1 Omaggio – Pastello occhi caramello/bronze
  • 1 Omaggio – Opuscolo dei prodotti Neve Cosmetics

Per le mie amiche, ho acquistato un Pastello occhi nero e un Lip balm da inserire nelle pochette (e uno di entrambi anche per me :p).

Il Yumtint color-enhancing lip balm è fantastico! Vi consiglio di provarlo.
E’ un balsamo che intensifica il colore delle labbra tendendole verso il rosso. Ha un profumo golosissimo che ti vien voglia di mangiarlo!

I dettagli del prodotto sono visibili QUI.

Di simile usavo e uso ancora il Rossetto Verde del Marocco (QUI un esempio), che risulta essere molto duratura e idratante.

La proposta di Neve è accattivante e colora in modo più intenso, devo ancora testare bene la sua durata.

Il Pastello occhi liquirizia/black è anch’esso fantastico! Basta una passata per avere uno sguardo intenso e affascinante.
La mina è molto morbida a contatto dell’occhio e di conseguenza, non da fastidio.
Non sbava e il colore è spettacolare!

QUI potete vedere i dettagli del prodotto.

Solo per me poi, oltre alla matita occhi e al balsamo, ho acquistato un Pastello labbra teatro/crimson: anche’esso, come per la matita, ha una mina morbidissima e risulta molto precisa da applicare come contorno labbra.
Io l’ho preso per delineare il contorno e poi applicare il rossetto matt comprato da Sephora.

Per maggiori dettagli potete visitare la pagina prodotto QUI.

Infine, ecco la Shopper di carta in rosa/fucsia sempre inclusa nella promo di cui vi ho parlato inizialmente:
foto-14-12-16-19-40-30

Cosa ne pensate dei miei acquisti?
Io soddisfattissima! Ho conosciuto i prodotti Neve per caso e da allora sono sempre contenta dei prodotti e dei risultati.

Ah curiosi di vedere i miei pacchettini?
Eccoli qui:
foto-17-12-16-12-09-09

Alla prossima!

9 thoughts on “Il mio acquisto su Neve Cosmetics

  1. devo dire che neve si rivela sempre più una garanzia, anche per me che sono una schiappa mondiale nel trucco…..
    Bellissima comunque l’idea di fare i pacchettini per le amiche ma comprare anche per sè le stesse cose, beh bisognerà pur essere sicure di quello che si regala no? Mica si fanno regali così a occhi chiusi 😀

    Liked by 2 people

      1. Argh si hai ragione, ho iniziato a scrivere qualcosa oggi che finirò domani, devi avere taaaanta pazienza con me sono una (finta) blogger (molto) disagiata…..Sta settimana è stata tremenda, confido nel rialzo come capita con le azioni in banca, speriamo in bene 😁 grazie mille!!

        Liked by 1 persona

      2. Ahhahahha io di paziwnza nn ne ho più. . Mi se la ciucciano tutta i miei figli…. ma qui nei salotti del benessere nn abbiamo fretta… ci preoccupiamo solo allo scadere di 6/9 gg …se un blog nn scrive… è grave… tu sei ancora nella norma ehehehehhee… dai apettiamo di leggerti allora

        Mi piace

      1. Vero, il regalo è un bel modo per far conoscere agli altri dei prodotti o marchi con i quali ci siamo trovati bene, penso che con neve poi ne valga assolutamente la pena visto il rapporto qualità-prezzo 🙂

        Liked by 1 persona

  2. Io ho scoperto un negozietto vicino casa che ha le palette neve cosmetics e sono stata molto tentata ieri x ben due volte… alla seconda pero ho riflettuto che forse sarebbe meglio la elegantissimi a quella dai colori sgargianti…. fortuna che ero senza portamonete…. a casa ho il mondo di cose nemmeno mai aperte… comprate x gusto 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

