Ed eccoci a Venerdì carissimi!
Finalmente un’altra settimana è giunta quasi al termine: questa sera spero di riuscire a raggiungere il box per allenarmi così mi distraggo e rilasso un pochino.
Sono sempre nervosa per via del lavoro e ho bisogno di svagarmi un pò. Il problema del Venerdì è che solitamente, in Tangenziale, si pianta tutto più del solito… grr che nervi!!!
Ma parliamo di una cosa bellissima di cui sono parecchio soddisfatta:
il mio ordine su Personal-planner è arrivatooooooooo!!!!
Su questo sito ho creato il mio quaderno personale per gli allenamenti di Powerlifting:
il modello che ho selezionato è la versione Notebook – Mini (105×142 mm) con personalizzazione sia del fronte sia del retro, righello, elastico e adesivi.
Il tutto mi è costato 22,85€ e due settimane di attesa.. ma ne è valsa la pena!
Questo il pacchettino che è arrivato:
Non lo trovate allegro? Ricevere qualcosa di colorato e diverso dalla solita busta bianca o gialla ti mette di buon umore.
Ed ecco la mia creazione:
Ho usato la locandina del box dove mi alleno per realizzare la copertina del quaderno e aggiungere il mio nome.
Molto utile, da entrambi i lati, la doppia copertina: una in plastica trasparente e l’altra in cartoncino spesso stampato.
Senza copertina di plastica protettiva vedrete un notevole cambiamento:
Vedete che bel colore luminoso? L’effetto è quello lucido.
Sul retro invece, ho usato lo stemma del box e applicato un elastico di color nero per la chiusura (in fase di creazione potrete scegliere di che colore farvelo mandare):
Nella prima pagina, lato copertina, trovate una presentazione in Inglese dell’azienda e in prima pagina potete scegliere di inserire un messaggio personalizzato, ecco il mio:
E’ inoltre possibile personalizzare le pagine interne.
Io ho scelto di usare il layout a righe a sinistra e quello a quadretti a destra:
A parte, sempre da Personal-planner, ho acquistato qualche adesivo per decorare il quaderno e con sorpresa, ho trovato una mini bustina crystal dove riporli! Almeno, io ho deciso di riporci dentro gli adesivi per non perderli :p
Il lato si incastra perfettamente nella spirale come anche per il righello.
Ho già iniziato a pacioccarci dentro usando le mie nuove Frixion di cui vi avevo parlato QUI. Secondo me adattissime da usare per scrivere gli esercizi in quanto, spesso, si modificano sul momento e quindi è utile poter cancellare e riscrivere.
Che ne dite?
Vi piace?
Un pensiero riguardo “Il mio quaderno degli esercizi”