Spazzolino elettrico: la scoperta!

Buon Lunedì cipollini caramellati!
Come state?
Passato bene il weekend?

Il mio è stato parecchio ricco:
inizio col raccontarvi della mia ora di tortura dal dentista.

Dopo la pulizia della scorsa settimana, la mia Dentista ha scoperto che sono comparse due nuove cariette.. mannaggia ai miei denti!!!
E così mi ha prenotato subito la visita per sistemarli, ovvero il Sabato appena passato.
Da una parte meglio, così non rischio che intacchino altri denti e poi con la scusa, mi sono fatta mettere apposto anche una capsula che da qualche giorno mi dava strane “sensazioni“.
Dall’altra: povero portafoglio!!!!

Comunque, già tempo fa, la mia Dentista mi aveva consigliato di cambiare il mio classico spazzolino per uno elettrico in quanto aveva notato una macchietta su un molare causata da una difficoltà nel raggiungerlo con lo spazzolino normale.

Da allora mi sono lanciata nella ricerca di un buon spazzolino elettrico che valesse la spesa (nemmeno troppo alta, una volta costavano di più).
Tra le marche più conosciute c’è Oral-B: il modello che rispecchia più o meno le mie abitudini e spesso si trova in promozione è il Pro 600 CrossAction.

Sempre in attesa di qualche buona Offerta fino adesso non ero riuscita a comprarlo finchè, proprio Sabato sera, non siamo andati a curiosare dentro un Mediaworld dopo le nostre faccende di ristrutturazione.
La “visita” doveva servire per farci un’idea del prezzo delle aspirapolveri ma la mia attenzione venne catturata da uno dei cestoni con i prodotti in offerta:
704871_1

Sì, proprio lui: questa meraviglia era in mega Offerta a 29,99€!!!!
(Pensate che su Amazon costa 85 cucuzze).
Secondo voi me lo son fatta scappare? Decisamente NO.

All’interno della confezione c’è:

  • spazzolino elettrico
  • due testine
  • basetta di ricarica
  • custodia da viaggio

Come per tutte le cose elettriche, bisogna effettuare il primo ciclo di ricarica: per questo spazzolino il tempo può arrivare fino a 22 ore. Ed effettivamente è stato cosi.
Ma l’attesa ne è valsa la pena per questa bellezza:
704871

L’esperienza di pulizia l’ho trovata molto piacevole:
la parte nera è gommata per garantire una migliore presa e non farsi scivolare via lo spazzolino. Ha un sensore di pressione che vibra quando si preme troppo sul dente/gengiva e ha il timer integrato per garantire 2 minuti di spazzolamento consigliato.
La testina effettua movimenti di oscillazione, pulsazione (da qui la denominazione 3D) e rotazione.

La sensazione che si percepisce dopo la pulizia è la stessa che si prova dal Dentista!
Ero scettica quando sentivo queste affermazioni in pubblicità ma mi sono dovuta ricredere: è vero!

La promozione è valida fino al 15 Marzo.
Se anche voi state cercando uno spazzolino elettrico questo è il top per il mio modestissimo parere. Inoltre, essendo un’edizione “speciale” c’è anche la custodia da viaggio resistente e comoda. Unica pecca: non ci sta l’alimentatore dentro ma possiamo farcene una ragione 😉

Stay tuned!

 

Rispondi

