Eccomi di nuovo qua!
Sentivate la mia mancanza vero? Immagino..
Oggi vi voglio presentare un Brand che personalmente non conoscevo: la Di Blasi Cosmetics.
Si tratta di una marchio made in Sicilia nato dalla ricerca della fondatrice, Tatiana Puglisi, di informarsi e trovare le cause dell’insorgere di malattie come il linfoma e il modo di prevenirle sia tramite l’alimentazione sia tramite la beauty routine.
Fu così che nacque la Di Blasi Cosmetics.
Gli ingredienti di punta sono l’utilizzo di materie prime dalle eccezionali qualità che appartengono al territorio siciliano come il Ficodindia dell’Etna, la Manna e la Pietra Lavica, lavorate in maniera assolutamente artigianale così da mantenere al massimo inalterate le loro proprietà. Il risultato è un prodotto assolutamente naturale, privo di sostanze nocive, reso gradevolmente profumato da fragranze volutamente ipoallergeniche.
Per promuovere questo marchio Bellanaturale.it offre lo sconto del 10% fino a Venerdì 31 Marzo compreso.
Per visionare la linea cliccate sul seguente Banner:
Al momento potrete trovare i seguenti prodotti:
- Burro struccante multifunzione;
- Crema viso al Ficodindia e Manna;
- Kit mini taglie;
- Sapone esfoliante con Pietra lavica.
Ogni prodotto è disponibile in misure diverse, fate quindi attenzione alle disponibilità proposte anche per visionare i diversi prezzi.
Secondo me è un brand molto interessante che può arrivare a fare grandi cose e merita fiducia.
Voi cosa ne pensate? Conoscete già questo marchio?
Io penso che prenderò il Kit mini taglie dove sono inclusi tutti e 3 i prodotti sopra citati in modo da poterli provare e farmi un’idea.
Vi ricordo ancora il link per acquistare/visionare i prodotti tramite questo indirizzo.
Fatemi sapere se avete avuto modo di provare già qualcosa, sono molto curiosa!
Alla prossima!
Ci sono un sacco di brand Italiani che stanno sperimentando la via della cosmesi sostenibile ad ingredienti certificati e controllati, penso sia veramente un bel traguardo per le aziende e l’Italia stessa che ha moltissimo da offrire anche solo pensando alle materie prime!
Bella l’idea poi delle mini taglie, è sempre difficile affidarsi ad occhi chiusi, poter provare un prodotto meno striminzito di un campioncino è davvero utile per poter scegliere bene 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Concordo a pieno con quello che hai scritto Francesca: il nostro territorio ha molto da offrire e giovani con bellissime idee ce ne sono a contrario di quanto si pensa. Purtroppo non si danno molte possibilità per metterle in pratica e quei pochi “coraggiosi” che ci provano dovrebbero essere incentivati.
"Mi piace""Mi piace"