Liebster Award 2017: nominations!

Oggi si prospetta una giornata particolarmente piacevole..
Oltre ad essere vicinissimo il weekend come anticipato nell’articolo di questa mattina, ho anche avuto il piacere di ricevere il mio primissimo Liebster Award!!!!

3and3quarters-net_

Devo ringraziare la gentilissima Romina di Cooking Beauty per la nomina e il sito ufficiale che ha creato questa bellissima iniziativa: The Global Aussie.

Il Liebster Award nasce dai Bloggers per i Bloggers e serve a nominare Blog che hanno meno di 200 followers e dargli la possibilità di farsi conoscere un pò di più da altri utenti.

Ed è proprio vero: ad esempio non conoscevo il Blog di Romina e ho iniziato a seguirlo proprio grazie a questa iniziativa.

Le Regole per partecipare se si riceve la Nomina sono:

  1. Ringraziare la persona che ti ha nominato ed inserisci il link al suo blog.
  2. Pubblicare il logo del Liebster Award sul proprio blog.
  3. Nominare 5-11 blog che abbiano meno di 200 followers.
  4. Elencare le regole che state leggendo.
  5. Rispondere alle domande di chi ti ha nominato.
  6. Formulare, a tua volta, 11 domande per i blogger che hai nominato.
  7. Informare i blogger della nomination.

Come potete leggere sono abbastanza semplici e fattibili: il tempo da dedicare è circa lo stesso per scrivere un qualsiasi articolo.

Queste sono le Domande con le relative risposte che mi ha posto Romina:

  1. Qual è la qualità più importante che cerchi negli altri?
    Sinceramente guardo la semplicità: non amo le persone che esagerano o enfatizzano qualsiasi cosa facciano.
  2. Se la tua vita fosse un film, quale sarebbe? (Puoi indicare un genere o un film specifico).
    Penso che mi piacerebbe fosse “fantasy” con creature e mondi della fantasia.
  3. Quale superpotere vorresti tra INVISIBILITA’, LETTURA DEL PENSIERO, CONTROLLO DELLE MENTI?
    Forse scegliere l’INVISIBILITA’: mi capita spesso di desiderare di scappare dalla realtà o di non voler affrontare certe situazioni.
  4. Mare o montagna?
    Assolutamente mare! Adoro il suo profumo e ascoltare il rumore delle onde, mi rilassa tantissimo.
  5. Riusciresti a stare 24 senza parlare?
    Forse sì ma non assicuro 😉
  6. Se fossi costretta ad eliminare una di queste cose – per sempre – dalla tua vita, quale sceglieresti? TELEFONO, TV o LAVATRICE?
    Credo che potrei fare a meno del TELEFONO: la TV la uso per compagnia e la LAVATRICE è essenziale per lavare i vestiti, poi adoro il profumo dei panni appena lavati.
  7. Hai la possibilità di vivere, per un anno, la vita di qualcunaltro. Chi vorresti essere?
    Penso che mi piacerebbe provare l’ebrezza di essere un politico: per capire veramente cosa fanno e perchè si comportano in un certo modo.
  8. Da 0 a 10 quanto sei permaloso/a?
    A essere onesta ci sta un bel 7! Sono abbastanza permalosa ma so anche tenerlo a bada.
  9. In quale epoca vorresti essere nato/a?
    Antico Egitto! Mi ha sempre affascinata l’aria di mistero e soprannaturale che si cela nella loro storia.
  10. Elenca 3 film che metteresti nella tua TOP-10 dei film di sempre (non ha importanza l’ordine).
    Uhm.. non sono proprio una patita di film e cinema ma potrei dire che mi sono piaciuti moltissimo 900 (o La Leggenda del Pianista sull’Oceano), la serie dedicata ad Ironman ed infine Cattivissimo Me.

Di seguito le mie Nominations (basate sui follower di WordPress):

Ed ecco le mie Domande per le Nominate:

  1. Cosa e come vi rilassate nei momenti in cui non ce la fate più?
  2. Praticate sport? (se sì quale o se no per quale motivo)
  3. Amate i cosmetici Bio e ne fate uso?
  4. Che stile di abbigliamento vi rappresenta di più?
  5. Che colore siete?
  6. Il dolce al quale non potete mai rinunciare!
  7. Momento pulizie: musica o tv per accompagnare le faccende?
  8. Se foste una Yankee Candle, quale sareste?
  9. Tatuaggi: ne avete qualcuno o pensate di farne?
  10. Vi piace cucinare o è qualcosa che non sapete nemmeno da che parte inizia?
  11. Cosa è romantico per voi?

E finalmente ci siamo!
Spero di non aver dimenticato niente e passo con l’avvisare tutte le nominate dell’Award.

Spero vi faccia piacere 😉

Alla prossima!

4 thoughts on “Liebster Award 2017: nominations!

  1. grazie, mi fa piacere che tu abbia pensato a me!
    …penso alle risposte e domani scrivo un bel post 😀
    ps. adoro la domanda sulle Yankee Candle!! a questa già ho la risposta…white gardenia!

    Mi piace

Rispondi

