Dove mi rifornisco per i Piercing

Buongiorno e buona metà settimana a tutti.
La mia allergia non mi molla mai: ha paura che poi mi senta sola e quindi ha deciso di rimanere stretta stretta a me. Che onore….

Scherzi a parte, volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto effettuato su Crazy-Factory:
si tratta di un negozio online che ho scoperto anni fa e che vendi piercing di ogni genere e per tutti i gusti a prezzi molto buoni.
Mi ci sono sempre trovata bene e non ho mai avuto problemi.

I piercing sono tutti in acciaio chirurgico e non ho mai riscontrato problemi allergici (cosa importante dato che i classici orecchini in argento/oro li sopporto poco e poi non sono  molto il mio stile).
Inoltre vengono venduti a buon prezzo (più basso del classico negozietto in centro), ha un buon assortimento e le spese di spedizione sono gratis in tutto il mondo a partire da una spesa minima di 19€.

Inoltre, iscrivendosi al sito e alla Newsletter, si possono guadagnare dei punti da usare poi per lo sconto in fase di acquisto.
Ad esempio, 100 punti equivalgono a 1€ e guadagnarli non è così complicato come per altre raccolte. Si fa abbastanza in fretta a raccogliere un bel pò di punti da far scalare sul totale e si possono usare sempre!

Comunque, ecco il mio acquisto:
CrazyFactory

Nel dettaglio:

Che ve ne pare?
Io sono contentissima come sempre, ogni volta che acquisto da loro non vedo l’ora di ricevere il loro pacchettino.

E voi dove li acquistate i piercing?

2 pensieri riguardo “Dove mi rifornisco per i Piercing

    1. Ho un piercing al naso (quello classico), poi da “ragazzina” avevo fatto tutto l’orecchio mentre ora ho tenuto solo i classici ai lobi più uno in alto sulla cartilagine (l’helix).
      Poi qualche anno fa avevo anche quello al labbro ma poi l’ho tolto sia per esigenze lavorative sia per le continue minacce del mio dentista “^^

      Liked by 1 persona

Rispondi

