Buon venerdì pomodorini!
Scusate la latitanza della settimana ma sono stata un pò presa tra feste, lavoro, ecc ecc…
Avete passato una bella abbuffata pasquale?
Io nella norma: il mio compagno è in trasferta per lavoro in America e quindi me ne sono stata tranquilla tranquilla per i fatti miei (non avevo testa di stare nel casino) e così ho anche salvaguardato la linea :p
Ma bando alle ciance!
Ne ho combinata un’altra delle mie….. volete sapere cosa?
Bè ecco senza ma e senza se cosa ho fatto:
Un altro Tattoo!!!
Delle fantastiche rondini Old School realizzate dal guru Marco Salerno del Wild Art Tattoo di Torino.
Praticamente mi son fatta fare due rondini speculari altezza inguine: una blu e rossa e l’altra rossa e blu con dettagli gialli sul becco e sulle ali.
Come vi avevo forse anticipato nell’articolo inerente al regalo che mi sono fatta per i 30, conosco questi ragazzi da anni e sono fantastici!
Se siete di Torino o vicino dovete passarci almeno una volta, soprattutto quando organizzano i Walk in Day in cui realizzano dei piccoli tatuaggi a colori o B/W a prezzi modici.
Comunque vi consiglio di spulciare la loro Pagina FB Ufficiale per vedere sia i lavori realizzati durante questi Eventi sia quelli che realizzano normalmente su appuntamento… tra cui anche il mio ultimo tattoo:
Figo eh?
Ma oltre a questo voglio anche parlarvi di un progetto bellissimo:
avete notato la scatolina in metallo della prima foto?
Ebbene, il Wild Art Tattoo aderisce al progetto Fight the Prejudice – Pitbull:
è un’associazione no profit creata da Michele che si finanzia con le vendite dei prodotti marchiati FIGHT THE PREJUDICE PITBULL (e che vi consiglio di vedere perchè sono anche belli e fate del bene). Questi soldi servono per salvare cani che lui personalmente trova o da donare ad altre Associazioni che si occupano di recuperare principalmente molossi e non solo.
Se siete interessati a tesserarvi o a fare una donazione potete usare questi dati:
IBAN : C/C IT24K0103041361000003403416
POSTEPAY : 5333171014880583
DLLMHL78E17F284L
MICHELE DELL’ OLIO
Oppure visitate l’apposita Pagina FB per visualizzare anche i prodotti in vendita che servono per finanziare questa splendida iniziativa.
Per quanto riguarda il mondo dei Tattoo vengono realizzati degli appositi Burri Lenitivi senza Parabeni e non testati sugli animali dove l’intero ricavato viene devoluto all’Associazione:
La confezione da 50ml costa 10€ mentre quello da 150ml costa 18€
All’interno il prodotto è abbondante e ne basta proprio poco per ricoprire l’intero tatuaggio e idratarlo. Il profumo è molto delicato e piacevole, ricorda molto il sapone neutro.
L’unico consiglio che vi posso dare è: dato che è solido si fa un pò fatica a prelevare il prodotto, vi consiglio quindi di scaldare un pochino la scatola o tra le mani o lasciandolo 2 minuti sotto il sole in modo che si crei una piccola patina oleosa e facilmente prelevabile con le dita per spalmarlo.
Sulla pelle non da fastidio e non crea aloni unti come il Bepanthenol.
Vi lascio il dettaglio degli ingredienti e le istruzioni d’uso:
Se anche il vostro Studio di Tattoo aderisce all’iniziativa vi consiglio di contribuire anche voi a una piccola donazione acquistando il Burro Lenitivo: uno perchè fate una bella cosa e due perchè il vostro tatuaggio vi ringrazierà 😉
Fidatevi! Da quando l’ho scoperto non me ne separo più!
Al prossimo Tattoo!
Ops! Volevo dire: alla prossima! 😉
I tatuaggi old school sono i miei preferiti, ne ho uno anche io 🙂 e le tue rondini mi piacciono assai.
Il burro è una figata, tutte cose buone… burro di karite e di cacao, olio di canapa, cera d’api… una delizia!
E soprattutto, buttate il Bepanthenol!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ho sempre odiato il Bepanthenol ma fino a qualche anno fa era quello più consigliato. Ad oggi invece, da come mi ha detto il mio tatuatore, hanno scoperto che non va bene, soprattutto per quelli colorati.
Poi ogni volta era un pasticcio metterlo mentre questo è troppo una figata!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
secondo me l’olio di semi di Cannabis potrebbe aiutare molto a combattere la dolenzia…bene. ottima composizione e bel tattoo! a presto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Effettivamente in pochissimo tempo il dolore e il fastidio son passati e ora sto idratando tantissimo e soprattutto non sporco troppo i vestiti 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona