Il mio ordine su BULK POWDERS®: parte 2

Eccomi di nuovo sul Blog!
Vi sono mancata in questa settimana?
Daaaaiiiiii non fate i timidi e datemi una soddisfazione almeno voi!

Comunque, vi ricordate l’ultimo articolo che ho scritto in merito al mio acquisto su Bulk Powders? Vi rinfresco la memoria allora: eccolo QUI.
Avevo fatto la misteriosa sui prodotti che ho preso in quanto ancora non avevo avuto modo di provarli per bene.

Ebbene, non ho ancora provato tutto tutto ma posso iniziare a recensire il primo prodotto.
Inizio col mostrarvi una bella foto della scatola che ho ricevuto:
BulkPowders_interno

  • 5 pacchi di Proteine del Siero del Latte puro, in 5 gusti differenti, da 500gr ciascuno;
  • 1 barattolo di Aminoacidi a catena ramificata (BCAA) da 1000mg.

Ciò che ho provato per primo sono le Proteine, le BCAA non ancora in quanto ho le ultime compresse da finire della Named Sport.
In realtà ho ancora qualche misurino anche di Proteine sempre della Named Sport ma le sto alternando con queste nuove.

Al momento, l’unica cosa negativa che posso esprimere su Bulk Powders è che il packaging dei diversi gusti di proteine sono IDENTICI. Inoltre, il gusto è leggibile sul retro della confezione e non sul davanti, quindi se, come me, avete più pacchi, vien difficile identificare le varianti.

Sempre relativo al packaging, ma non lo considero nè un difetto nè un pregio, è che le proteine vengono vendute in sacchi di plastica con chiusura ermetica e non nel classico barattolo con tappo.

Detto ciò, ho acquistato 5 sacchi in quanto c’è una Promozione attiva sul sito che permette di provare il prodotto a prezzo speciale scegliendo 5 gusti tra un’infinità.
La promozione è visibile QUI al prezzo di 43,99€.

Quali gusti ho scelto?

  1. Banana
  2. Cioccolato all’arancia
  3. Crumble di mele e crema
  4. Biscotti al cioccolato
  5. Cioccolato alla menta

Vi ho ispirato un pochino?

Dato che sto alternando gli ultimi misurini del gusto cioccolato classico della Named Sport ho provato il Crumble di mele e crema:
BUONISSIIIIIMOOOOOOOO!!!

Si percepisce molto il gusto di mela mentre la crema si fa sentire un pò dopo, infatti la prima impressione è quella di bere un succo di mele puro.
E’ piacevole sia come consistenza sia come profumo.

Non vedo l’ora di provare gli altri gusti, soprattutto il cioccolato all’arancia!

Caratteristica molto importante per me: nessun problema a digerirle, rimangono leggerissime.
Infatti sono adatte a Vegetariani, non contengono OGM e sono senza Glutine.

Per la dieta che seguo io, integro le Proteine in polvere solo dopo gli allenamenti con una dose di 30gr circa sciolta nello shaker con un pò di acqua.

P.s. il 23 Maggio ho un nuovo controllo dal mio nutrizionista! Speriamo bene!!!

Se siete interessati, vi lascio uno Sconto del valore di 5€ se ne spendete 40€:
5euros-off-male-300X250

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!

Stay tuned!

Rispondi

