Nuovo “vestito” per il mio iPhone

Sbaglio oppure questo Lunedì è più traumatico del solito?
Sarà dovuto all’ennesimo ponte?
Sarà.. ma oggi non ce la faccio proprio! A parte che ho lavorato alla casetta nuova e non mi sono rilassata per niente, poi questo tempo uggioso non aiuta per nulla secondo me.

E voi come state?
Passata la Domenica in coda in Tangenziale ore e ore per tornare dalla Liguria?
Ho saputo cose allucinanti in merito e onestamente, forse forse è stato meglio farsi il mazzo a sistemare casa.
Mazzo a parte, una gioia c’è stata, anzi due dai:
la prima è che Sabato ci siamo sfondati di sushi!!!!
La seconda è che è arrivata la cover nuova per il mio iPhone 6 dalla Cina col furgone xD

Curiosi di vederla?
Eccola qui:
FenicotteriRosa

La cover l’ho acquista su AliExpress ed è della Lack: marchio che ho notato avere un grande successo e fa cover veramente belle e di qualità.

Avendo scoperto questo marchio mi sono messa alla ricerca di un nuovo “vestitino” per il mio telefono in quanto quello che avevo si stava rovinando e, onestamente, mi ero anche un pò stufata.

Così ho trovato questa cover con i fenicotteri rosa che trovo veramente deliziosa!
Esistono due varianti ma io ho preferito questa sul blu/grigio. Se siete curiosi di vedere anche l’altra la trovate QUI.

La cover è ben rifinita, non presenta i soliti difetti di pezzettini di gomma/plastica che si trovano soprattutto intorno ai fori dei vari connettori.
E’ opaca e al tatto molto piacevole.

Nella parte bassa ha i fori per il connettore del carica-batteria, del jack e della cassa:CoverBottom

Come potete notare, il bordo è mezzo colorato e mezzo trasparente.

La parte dedicata al tasto di accensione invece è ricoperta per proteggere il tastino:
CoverTasto

Stessa cosa per i tasti del volume mentre, per la levetta dedicata all’attivazione/disattivazione dell’audio, c’è il ritaglio come per la parte bassa:
CoverLatoDettagli

Essendo trasparente il bordino non so se riuscite e vedere bene le foto.

Indovinate quanto l’ho pagata con le spese di spedizione incluse???
Ben 2,36€ !!!!
Sì sì avete letto bene..

L’unica pecca è che la maggior parte dei prodotti acquistati da AliExpress vengono spediti tramite China Post (la versione nostra delle Poste Italiane), quindi come Raccomandata. Di conseguenza, bisogna attendere un pò.

La mia attesa però ne è valsa la pena e sono contentissima del mio acquisto!
Tant’è che me ne sto vantando con tutti :p

Voi conoscete già questa marca di cover?
Fatemi sapere!

Rispondi

