Kaydee Cosmetics: bocciata!

Buon metà settimana carissimi!
Oggi, purtroppo per me ma spero sia di aiuto per voi, voglio parlarvi di un’esperienza negativa che ho avuto con Kaydee Cosmetics.

Questo negozio, oltre al sito ufficiale linkato appena sopra, vende anche su Ebay e ha prezzi competitivi sui kit e gli smalti semipermanenti.
E’ soprattutto specializzato in CND Shellac, OPI, Essie ed altri.
Sono incappata sul loro sito in quanto trattano anche di Cuccio Veneer che, come sapete, è il marchio che mi interessa di più. E proprio da loro, ho trovato il kit, in full size, del Top, Base, Fuse e Prep che serve per tutto il procedimento di applicazione del semipermanente a un prezzo inferiore rispetto ad altri e-commerce.

Il prodotto in questione è questo QUI.
Prezzo 33,75€ + 7,95€ di spese di spedizione per un totale di 41,70€.
Come potete vedere dal link, i 4 prodotti dovrebbero essere contenuti in quella valigetta/scatola (cosa che potete vedere cercando anche in altri siti) e nella descrizione non è specificato nulla.
L’ordine è stato fatto il 1° Giugno e ho potuto ritirarlo in Posta il 3 Luglio (ovvero Lunedì).

Queste le condizioni:
Pacchetto_primadiaprire

Come potete vedere già dal pacco si capisce il tipo di danno.
Tra l’altro spedito con una banalissima busta per Raccomandate.
Pacchetto_primadiaprire2

Onestamente, per 7€ di spedizione mi sarei aspettata anche una banalissima scatola con una sacca d’aria all’interno per proteggere meglio il prodotto e invece….
Pacchetto_interno

Il tutto è stato buttato lì per caso con un giro di pluriball.
Inoltre, l’odore del botticino frantumato era veramente fastidioso.
Per rimuovere l’incarto mi sono appiccicata tutte le mani e non vi dico dopo per rimuoverlo…

Comunque, qui vedete anche in che condizione è la fattura (illeggibile ormai) e i prodotti Cuccio non sembrano nemmeno originali o nuovi (e tra l’altro manca della confezione originale):
Interno_smaltiSenzaImballoOriginale

La striscia argentata dove c’è il marchio è rovinato. Le botticine sono completamente sporche e appiccicose (ho provato a pulirle ma non sono venute un gran chè) e in più, non sembrano nemmeno prodotti originali.

E qui potete vedere il disastro:
Cuccio_rotto

Per fortuna, ho pagato tutto tramite PayPal e oggi ho aperto subito la contestazione.

Vi terrò aggiornati sulla situazione.
Alla prossima!

———— AGGIORNAMENTO ————

Durante le ferie, vedendo che il venditore non rispondeva alla mia segnalazione su Paypal ho girato il caso direttamente allo staff dedicato i quali, dopo quasi una settimana, mi hanno richiesto di rimandare indietro i prodotti ricevuti (tranne il botticino rotto in quanto l’avevo buttato per la puzza e anche perchè era pericoloso in quanto in vetro), purtroppo a mie spese, richiedendomi il n. di tracciamento e la prova fotografica della mia spedizione (ho fotografato la ricevuta delle Poste Italiane). Ovviamente ho spedito con Raccomandata e con una busta simile a quella ricevuta, visto la loro poca cura.

Dopo aver ricevuto la prova fotografica mi hanno rimborsato l’intera quota spesa sul Negozio, purtroppo la spedizione è rimasta comunque a mio carico. Meglio che niente alla fine. L’importante è aver risolto e ripreso i soldi.

3 pensieri riguardo “Kaydee Cosmetics: bocciata!

Rispondi

