Bellezza · Shopping

Kaydee Cosmetics: bocciata!

Buon metà settimana carissimi!
Oggi, purtroppo per me ma spero sia di aiuto per voi, voglio parlarvi di un’esperienza negativa che ho avuto con Kaydee Cosmetics.

Questo negozio, oltre al sito ufficiale linkato appena sopra, vende anche su Ebay e ha prezzi competitivi sui kit e gli smalti semipermanenti.
E’ soprattutto specializzato in CND Shellac, OPI, Essie ed altri.
Sono incappata sul loro sito in quanto trattano anche di Cuccio Veneer che, come sapete, è il marchio che mi interessa di più. E proprio da loro, ho trovato il kit, in full size, del Top, Base, Fuse e Prep che serve per tutto il procedimento di applicazione del semipermanente a un prezzo inferiore rispetto ad altri e-commerce.

Il prodotto in questione è questo QUI.
Prezzo 33,75€ + 7,95€ di spese di spedizione per un totale di 41,70€.
Come potete vedere dal link, i 4 prodotti dovrebbero essere contenuti in quella valigetta/scatola (cosa che potete vedere cercando anche in altri siti) e nella descrizione non è specificato nulla.
L’ordine è stato fatto il 1° Giugno e ho potuto ritirarlo in Posta il 3 Luglio (ovvero Lunedì).

Queste le condizioni:
Pacchetto_primadiaprire

Come potete vedere già dal pacco si capisce il tipo di danno.
Tra l’altro spedito con una banalissima busta per Raccomandate.
Pacchetto_primadiaprire2

Onestamente, per 7€ di spedizione mi sarei aspettata anche una banalissima scatola con una sacca d’aria all’interno per proteggere meglio il prodotto e invece….
Pacchetto_interno

Il tutto è stato buttato lì per caso con un giro di pluriball.
Inoltre, l’odore del botticino frantumato era veramente fastidioso.
Per rimuovere l’incarto mi sono appiccicata tutte le mani e non vi dico dopo per rimuoverlo…

Comunque, qui vedete anche in che condizione è la fattura (illeggibile ormai) e i prodotti Cuccio non sembrano nemmeno originali o nuovi (e tra l’altro manca della confezione originale):
Interno_smaltiSenzaImballoOriginale

La striscia argentata dove c’è il marchio è rovinato. Le botticine sono completamente sporche e appiccicose (ho provato a pulirle ma non sono venute un gran chè) e in più, non sembrano nemmeno prodotti originali.

E qui potete vedere il disastro:
Cuccio_rotto

Per fortuna, ho pagato tutto tramite PayPal e oggi ho aperto subito la contestazione.

Vi terrò aggiornati sulla situazione.
Alla prossima!

———— AGGIORNAMENTO ————

Durante le ferie, vedendo che il venditore non rispondeva alla mia segnalazione su Paypal ho girato il caso direttamente allo staff dedicato i quali, dopo quasi una settimana, mi hanno richiesto di rimandare indietro i prodotti ricevuti (tranne il botticino rotto in quanto l’avevo buttato per la puzza e anche perchè era pericoloso in quanto in vetro), purtroppo a mie spese, richiedendomi il n. di tracciamento e la prova fotografica della mia spedizione (ho fotografato la ricevuta delle Poste Italiane). Ovviamente ho spedito con Raccomandata e con una busta simile a quella ricevuta, visto la loro poca cura.

Dopo aver ricevuto la prova fotografica mi hanno rimborsato l’intera quota spesa sul Negozio, purtroppo la spedizione è rimasta comunque a mio carico. Meglio che niente alla fine. L’importante è aver risolto e ripreso i soldi.

Annunci

5 risposte a "Kaydee Cosmetics: bocciata!"

  1. Hi.
    My name is Fred from Kaydee Cosmetics
    Firstly , let me apologies for the negative experience you have had with my company.
    I have seen the images of the package you have received and I agree that it was not shipped correctly.
    We have since the upgraded our packaging to Strong cardboard boxes with better protection inside to keep the products safe while in transit.
    We ship our orders from our warehouse in Dublin, and while you have stated that 7 euro is expensive to ship, it is in fact the actual cost charged to us by our shipper to send items to Italy.
    Feedback such as Yours, be it, positive or negative , is always appreciated, as it allows us here to offer a better service to our clients in Italy.
    Also, I will apologies to you on behalf of our customer service , that you did not receive a reply. It is extremely rare to an email is missed.
    I hope that you accept my sincere apology and wish you all the best.
    Best Regards
    Fred

    Google Translate: Italian

    Ciao.
    Mi chiamo Fred da Kaydee Cosmetics
    Innanzitutto, mi scuso per l’esperienza negativa che hai avuto con la mia azienda.
    Ho visto le immagini del pacchetto che hai ricevuto e sono d’accordo che non è stato spedito correttamente.
    Da allora abbiamo aggiornato la nostra confezione a robuste scatole di cartone con una migliore protezione interna per mantenere sicuri i prodotti durante il trasporto.
    Spediamo i nostri ordini dal nostro magazzino di Dublino e, pur avendo dichiarato che 7 euro sono costosi da spedire, è in effetti il costo effettivo addebitato dal nostro corriere per inviare articoli in Italia.
    Feedback come il tuo, sia esso positivo o negativo, è sempre apprezzato, in quanto ci consente qui di offrire un servizio migliore ai nostri clienti in Italia.
    Inoltre, mi scuserò con te per conto del nostro servizio clienti, che non hai ricevuto una risposta. È estremamente raro che manchi un’email.
    Spero che accolga le mie sincere scuse e vi auguro tutto il meglio.
    I migliori saluti
    Fred

    Mi piace

    1. Hi Fred,
      thank you for writing me and I willingly accept your apology. I’m glad you’ve improved your service. I hope you have no more negative experiences like mine.
      Have a nice day!
      Best Regards,
      Nancy.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...