La Nè · Shopping · Sport · Tecnologia

Loop in maglia milanese (38 mm)

Buongiorno pomodorini!
Come state?

Sì sono ancora viva, tranquilli! Scusate la latitanza ma finalmente sono cominciati i lavori in casa e siamo presissimi tra acquisti per i mobili, materiali, ecc ecc.

Oggi voglio parlarvi di un nuovo arrivato:
l’Apple Watch Series 1.

Da circa un mesetto, “grazie” a un viaggio di lavoro del mio compagno in America, sono diventata una posseditrice di un Apple Watch.
Dopo la rottura del mio FitBit HR ero indecisa se riprendere un indossabile della FitBit o se lanciarmi su un Apple Watch: la mia titubanza era sul prezzo.
Poi, il mio compagno è tornato a casa con questo regalo graditissimo grazie anche a una sorta di Black Friday di un centro commerciale vicino a dove lavorava.

La versione che ho io è la Serie 1 con cassa da 38mm color Silver e cinturino sport bianco:
38-alu-silver-sport-white-s1-1up

Il cinturino sport è comodissimo, soprattutto se usato durante l’attività fisica. Risulta molto morbido e non da fastidio, quasi non ci si accorge di indossarlo.
L’unica pecca è che è bianco: bellissimo da vedere ma si sporca facilmente, soprattutto in palestra.
Così ho provveduto a ordinare la versione nera della Nike (ovviamente non originale).

Tra i cinturini proposti per l’Apple Watch uno molto famoso e ambito è la maglia Milanese:
MJ5E2_AV2

Disponibile anche in colore nero.
Peccato che il costo sia di 159,00€ per l’originale. Uno sproposito!
Se siete curiosi di vederlo vi lascio il link dello Store Apple QUI.

Io ormai per le “cazzatine” come cover, cinturini, ecc mi rivolgo ad AliExpress e così mi sono cercata una maglia Milanese ad una cifra più normale e con buone recensioni.
Così, alla modica cifra di 6,43€ ho comprato QUESTO, disponibile in vari colori e anche per la cassa da 42mm.

Si nota la differenza?
Secondo me no.

Faccio lo stesso un figurone e il cinturino è bellissimo!

Voi cosa dite?
Difficile capire se sia originale o meno vero?

Con la cassa Silver sta benissimo ed è adatto per ogni occasione: sia a lavoro sia per uscire con gli amici o in palestra (già provato ;)).

La chiusura è magnetica e potete regolare la larghezza facendo scorrere il cinturino.
Non dovrete impazzire a smontare le maglie e conservarle per poi dimenticarsi dove si sono messi i pezzi (almeno a me succede sempre così).
Il magnete è molto forte e non rischiate aperture improvvise o che il cinturino si allarghi col passare del tempo.

Mi sto trovando veramente bene!

Voi cosa ne pensate?
Vi piace la maglia milanese?

Fatemi sapere 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.