Buon pomeriggio post-natalizio!
Vi siete abbuffati in questi giorni? Ma soprattutto, divertiti?
Io insomma, son stata da sola il 25 e il 26 dato che il mio compagno è sempre in America per motivi di lavoro, mentre il 24 son stata da una mia cara amica, anch’essa da sola visto che il compagno lavorava quel giorno e ci siam fatte compagnia a vicenda.
Oggi invece son di nuovo operativa in ufficio!
Almeno mi passo le giornate finchè non torna il mio compagno dalla trasferta e poi forse, mini vacanza!
In questi giorni di tranquillità mi son dedicata ad un vecchio amore: il disegno, la scrittura, le decorazioni con le penne colorate, ecc.. ecc..
Ed ecco che è venuto fuori, grazie alle matite colorate semplicissime dell’Auchan, questa pagina decorata tratta da “Teneri gattini. Libri antistress da colorare” comprato su Amazon a 4,17€:
In realtà questa è solo la pagina 2, la pagina 1 è il proseguimento del disegno che vedete ma solo con la parte dei funghetti. Questo lato mi piaceva di più per il neko portafortuna seduto sul fungo che vedete.
Questo libro da colorare l’avevo comprato più di un anno fa ma tra i mille casini che sono successi e impegni vari non ero mai dell’umore giusto per iniziare come volevo.
Finalmente, l’ispirazione è arrivata ieri e così, mentre sistemavo i video fatti con la GoPro, mi son messa a colorare come una bimba felice.
I disegni di Lulu Mayo son bellissimi! L’intero libro è spettacolare e magico.
Merita tantissimo se siete alla ricerca di qualcosa di carino da colorare per limitare lo stress (perchè effettivamente calma parecchio) e soprattutto per il prezzo.
QUI trovate il link al prodotto se siete interessati.
Un’accortezza da usare, a mio parere, è quella di utilizzare le matite al posto dei pennarelli o penne in quanto la carta non regge molto l’inchiostro.
Sulla pagina 1 infatti, avevo provato con gli Stabilo Pen68 ma purtroppo si vedevano le macchie sul retro e quindi son passata alle matite, che, secondo me, rendono molto meglio!
Che dite? Mi è venuto bene?
Se vi piace vi mostrerò anche le altre pagine man mano che vado avanti.
Stay tuned!