Shopping · Tempo libero

Il mio ordine su Blitsy

Buon Lunedì fanciulli!
Come avete passato questo fine settimana?
Io, come vi avevo anticipato nell’ultimo post, mi sono dedicata alle amiche e a me stessa.

Oggi invece, voglio parlarvi di un ordine che ho fatto prima di Natale e che non vedevo l’ora arrivasse da Blitsy!
Blitsy è un negozio americano dove trovare di tutto e di più per le nostre agende, decorazioni, embossing, lettering, ecc ecc…
Ebbene, l’ordine fatto prima di Natale è rimasto fermo in Germania fino a metà Gennaio e poi finalmente sbloccato e lasciato all’Ufficio Postale sotto casa per……….. pagare la Dogana -.-
Quindi oltre la sfiga di dove aspettare un mese per ricevere il mio tanto atteso pacco ho anche dovuto pagarci sopra la Dogana di circa 17€ + un qualcosa che va alle Poste, quindi il totale era di circa 20€ e qualcosa

Comunque alla fine ce l’ho fatta e finalmente ho tra le mani il mio tesssssssoro!

L’ordine che ho fatto comprende:

  • FriXion Light Pastel Erasable Highlighters – Yellow, Blue & Purple
  • Decorative Tape – 25mm – Gold Foil Fox Head
  • Advanced Lettering Set
  • Blitsy + TwinTone Bundle

Ho pensato di fare dei post specifici per i singoli prodotti che ho acquistato per farvi vedere meglio di cosa si tratta e darvi maggiori caratteristiche.

Nel post di oggi vi mostro il meraviglioso washi tape della LittleB con queste graziosissime volpine che non potevo non prendere!
Ne sono troppo innamorata:

Lo spessore è 25mm x una lunghezza totale di 10m.
Sull’estremità della confezione è presente il taglierino, tipo il porta scotch, ma lo trovo scomodo da usare e quindi l’ho rimosso completamente. Poi occupa tanto spazio se usate tenere i tape all’interno di un astuccio.

Io l’ho pagato 1,17€ ma se cliccate QUI lo trovate a 5 cent. in meno (però ho scoperto che lo vende anche AliExpress e forse, è meglio comprarlo lì altrimenti rischiate la sorpresa che è toccata a me).

Il secondo pezzo che voglio mostrarvi sono le FriXion Light Pastel Erasable Highlighters – Yellow, Blue & Purple:

Non le avevo mai viste qui in negozio e quindi, anche queste, non potevano sfuggirmi!

Sono evidenziatori nei colori pastello del rosa, blu e il classico giallo con la caratteristica e la comodità delle FriXion, ovvero cancellabili.
Hanno un bel tratto e non risultano “slavate” (che era la mia preoccupazione).

Io le ho pagate 3,81€ e QUI sul sito sono in offerta a 3,62€ (e purtroppo sono pure Out of Stock).

Qui vi mostro il mio Pen Test:
Frixion_PenTest

Che ne pensate?
Avete mai acquistato su Blitsy?

Nel prossimo post vi parlerò degli altri 2 set che ho acquistato che sono il punto focale del mio ordine. Non vedo l’ora!

Stay tuned!

2 pensieri riguardo “Il mio ordine su Blitsy

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.