Vi avevo forse già parlato del fatto che mi sono intrippata bene con le candele profumate da accendere nello studio oppure nelle stanze della casa per profumarle delicatamente.
E, se ricordate, vi avevo anche recensito il mio acquisto su UrbanLune QUI.
Ebbene, ci sono ricascata 😀 e ho fatto un pò di shopping sul loro sito.
Vi ricordo che sono Inglesi e sono specializzati in prodotti “magici“, soprattutto in Candele con cristalli al loro interno.
E’ una società molto giovane, infatti è nata nel 2016 e secondo me sono sulla giusta via per poter continuare con questa attività…
Innanzitutto la cura con cui inviano i loro pacchetti è speciale: ti fanno sentire importante ed è tutto personalizzato. Niente è fatto in massa.
Il tutto era all’interno di una scatola in cartone riempita di coriandoli colorati e palline in polistirolo per proteggere i prodotti.
La candela che ho scelto si chiama Mabon:
Mabon si ispira alle foglie autunnali per le strade di Londra, mele candite e note speziate con noce moscata e cannella.
E’ bellissima da vedere e il profumo è qualcosa di eccezionale.
Il cristallo al suo interno è Tormalina nera:
è una pietra protettiva molto forte, nota per la pulizia e la purificazione, per l’energia di trasformazione.
La tormalina nera viene usata per crescere e radicarsi in preparazione alle stagioni turbolente a venire. Per finire vecchi affari e avvolgere qualsiasi estremità libera.
Se siete interessati la trovate QUI.
Sempre tra le candele ho voluto prendere qualcosa di diverso e ho scelto queste Maxi Tea Light Set:
In questo set sono incluse:
- 1 x Faerie Dust maxi tea light
- 1 x Unicorn Magic maxi tea light
- 1 x Phoenix Rising maxi tea light
- 1 x Mermaid Tears maxi tea light
Sono bellissime e super profumate. A differenza di quella precedente sono piatte e non hanno un cristallo all’interno ma, volendo, esistono anche nella versione Crystal Candle.
Hanno all’incirca un’autonomia di 12 ore continuative e le trovate QUI.
Abbandonato (solo per dire) il mondo delle candele mi sono spostata sulle essenze gemmatiche (non so se si dica così, in lingua si chiamano Gem Elixir):
Ho scelto Citrine e Lapis Lazuli.
Citrine ha la propietà di promuovere la creatività, l’autostima, la vitalità, l’abbondanza attraverso gli sforzi creativi, la manifestazione, la forza interiore, la longevità, il buon flusso di lavoro, eccellente nel favorire la fine dei progetti.
Io lo utilizzo versando qualche goccia nel diffusore di essenze o massaggiandolo sui polsi e dietro le orecchie a mò di profumo.
Il profumo ricorda molto gli agrumi e lo trovate QUI.
Lapis Lazuli è invece una pietra curativa, aiuta a guarire il passato karmico e recupera i ricordi per guarire in questa incarnazione. Per quelli sul palco, assiste il chakra della gola, migliora l’intelletto e apre i centri psichici, risuscitando il divino interiore.
Anche questo lo utilizzo come Citrine e ha una profumazione molto fresca, quasi marina.
Se vi interessa lo trovate QUI.
Dal mio punto di vista sono molto forti sulle candele, gli olii essenziali non sono male ma si trovano un pò ovunque se stiamo a vedere.
Le candele invece sono particolari e difficilmente si trovano di simili in giro, nei negozi o su Amazon.
Secondo me valgono la pena di essere provate!
Inoltre, visto che ho acquistato un paio di volte da loro ho ricevuto un Buono da condividere con voi che vi da diritto al 10% di Sconto.
Il codice da inserire prima di concludere l’ordine è: NancyB
Qualcuno di voi conosce UrbanLune?
Come vi siete trovati?