Buongiorno pomodorini!
Come state? Siete già in ebollizione per le vacanze estive?
Io, per il momento, le vedo ancora col binocolo… 😦
Oggi voglio parlarvi di un ritorno: la Re-Belle box di cui vi avevo parlato la prima volta QUI.
Mi è venuta di nuovo voglia di vedere cosa proponevano nel mese corrente (che era ancora Maggio) e ho fatto di nuovo l’acquisto di una mensilità.
Il pacchetto che vi arriva è il solito bauletto a cui siamo abituati sia su Instagram sia sul loro sito Ufficiale (che trovate QUI). Ovviamente è protetto da ulteriore scatola altrimenti durante il tragitto col Corriere si sfascia in mille pezzi.
A sto giro non era chiuso benissimo perchè all’interno sono riusciti a farci stare una cosa più grande del bauletto stesso 😀
E si tratta di una bellissima e super capiente Pochette/Beauty con Illustrazione di Bibadash.
Westford Mill si è occupato della base in Cotone organico canvas e inserti rosa.
La frase cita: “Proprio quando il bruco pensava che stesse morendo, si trasformò in farfalla e cominciò a volare“.
Ovviamente ho già trovato come usarla 😉
Il secondo pezzo è molto particolare e non sapevo nemmeno dell’esistenza: si tratta di Plantochi!
I Plantochi sono dei mini cactus o piante grasse vive che crescono all’interno delle capsule che vedete in foto (cliccateci sopra per ingrandirle). Queste capsule fungono da serre e prendersene cura è abbastanza facile, anche per un’ammazza piante come me xD
Hanno bisogno di poca luce, circa un paio d’ore al giorno e pochissima acqua (una volta al mese dentro una tazzina). Quando sarà troppo grande per restare dentro la capsula si potrà trapiantare in un vasetto.
Forte vero?
Ogni prodotto che trovate all’interno della box è corredato da cartolina esplicativa:
Queste sono le cartoline che parlano di Plantochi e di Bibadash.
Ma non è finita qui: sempre all’interno della box ho trovato un volumetto di nome “Efflorescences” realizzato da Nike (che non c’entra nulla con la nota marca sportiva ma bensì l’autrice si chiama Maria Vittoria).
Nike ha illustrato questo libro associando ad ogni fiore una figura femminile. Le sue illustrazioni sono bellissime e con uno stile unico.
La trovate su Facebook, Deviantart e Instagram.
Sempre dedicato a questo volumetto è stato inserito anche un segnalibro a forma di farfalla:
Altra “stranezza” trovata all’interno della Re-Belle box è stata un pacchettino triangolare con all’interno una pallina:
Si tratta di un fiore di tè che “sboccia” a contatto dell’acqua calda!!
Il brand che propone queste “bustine” di tè così particolari è tedesco e si chiama Creano Creations.
Purtroppo non ho una tazza trasparente adatta al microonde e usare il boccale da birra non mi sembrava il caso xD Quindi ho cercato di fotografare ugualmente questa “sbocciatura” all’interno di una tazza classica.. scusate se non si vede bene:
Anche queste due particolarità sono state accompagnate dal loro cartoncino esplicativo:
Inoltre, per questa box il Team di Re-Bell box ha deciso di aderire a un’iniziativa del WWF per salvare l’Orso Marsicano dall’estinzione. E’ un orso che vive in Italia ma presente soltanto in 50 unità.
Andando a QUESTO link potrete adottare un orsetto e ricevere in regalo un kit con un orso di peluche e aiutare il WWF in questa causa.
Vi è piaciuta questa box?
Io penso che prenderò anche la prossima perchè dedicata al Giappone! E dagli spoiler su Instagram sembra che sarà bellissima!!!
Stay tuned!!!