Collaborazione · La Nè

SANDFLAIR – Collaborazione?

Buon pomeriggio pomodorini!
Oggi voglio parlarvi di una proposta di Collaborazione che ho ricevuto qualche tempo fa, da SANDFLAIR.

Sono stata contattata tramite Instagram (P.s. se ancora non mi seguite rimarrete bianchissimi a vita! Quindi se volete qualche speranza di abbronzarvi correte a seguirmi 😀 ) da una Brand Manager di nome Karen, la quale mi disse che stavano cercando nuove Ambasciatrici. Mi propone di scegliere se riceve un costume e un gioiello oppure 3 gioielli e di postare sul mio profilo foto con i loro prodotti.
Visto che ero stata contatta un mesetto prima da Bright Swimwear (QUI il mio articolo) mi son detta: “Perché no? Vediamo com’è la concorrenza“. Così accetto e scelgo sul loro sito un costume e un gioiello.

Mi collego su SANDFLAIR e inizio a curiosare: il sito è molto semplice graficamente e mancano un bel pò di informazioni. Non c’è la loro storia, non si capisce di dove siano, la sezione gioielli non è visibile ma accessibile solo tramite un link che ti viene fornito dalla Brand Manager… insomma, già così non mi hanno fatto una bella impressione ma penso che siano da poco sul mercato e quindi gli dò lo stesso una chance.

Come costume, questa volta, scelgo un due pezzi e per la precisione il modello Buttoni color “army green“. Nella descrizione dice che calza giusto e consigliano di scegliere la taglia solita, quindi opto per una S.
Come gioiello invece, trovo che c’è una “replica” di una collana di cui mi sono innamorata e che, piccolo spoiler, poi mi sono regalata per il mio Compleanno :p
Quindi scelgo la Moonstrack Necklace.

Dopo circa 3 settimane, mi vedo recapitare a casa questo pacchettino:
Sandflair_packages

All’inizio pensavo fosse qualcosa che avevo comprato su AliExpress o Wish perché il sacchettino è lo stesso e la provenienza era la Cina.
Invece, con mio stupore poco piacevole, era il mio pacchetto SANDFLAIR.

Partiamo già male!” mi sono detta.

La scatolina nera, un pò ammaccata, contiene la collana e, ancora prima di aprirla, immaginavo già il tipo di qualità che avrei trovato all’interno.
Nel sacchettino di velluto vi faccio vedere tra poco cosa c’è e nel sacchetto trasparente, tipo quelli che si vedono nei Video Haul di Zaful o Shein, con chiusura a cursore, c’è il costume che ho scelto.

Questo il contenuto del sacchettino in velluto:
Sandflair_bonus

Una Card del valore di 20$ da spendere sul sito SANDFLAIR e una bigliettino con il ringraziamento per essere entrata nell’Ambassador Program (convinti loro…..).

Ecco invece la collana (cliccate sulle foto per ingrandirle):

Adesso avete capito qual è il modello che mi fa impazzire? Ecco, questo decisamente no.
E’ dorata con catenina a maglie ma è quel dorato che sembra debba annerirsi da un momento all’altro… non so come spiegarvi, si intravedono già delle macchioline.
Sul retro è praticamente vuoto il ciondolo, nemmeno pieno.
Onestamente, quelli che trovo nelle uova di Pasqua son fatti meglio.

Comunque, se volete vedere come viene “mostrata” nel sito QUI trovate il link.
Già solo che c’è una foto e niente più mi fa capire tante cose…

Passiamo al costume:

A vederlo onestamente, mi faceva ben sperare!
Aveva l’adesivo sulla parte a contatto con la zona bikini, il tessuto e il colore mi piacevano molto, il modello è molto carino.. ma sta per arrivare un MA.

Innazitutto col cavolo che veste giusto! Veste leggermente stretto quindi era meglio calcolare una taglia in più del solito, ma vabbè, almeno la mutande era regolabile e quindi è bastato allargare i laterali.

Il pezzo sopra, tutto sommato era perfetto, stavo già pensando a come fare le foto da pubblicare ecc.. e avevo in mente l’articolo da fare dove consigliavo solo il costume anche se cinese. Ma quando vado a togliermelo la parte sopra mi si disfa letteralmente!

I bottoni a pressione rimangono attaccati tra loro, sfilandosi completamente da un lato del costume!!!

Rimuovo completamente i bottoni per applicarne degli altri, sempre a pressione e della Prym che so che durano parecchio ma….. ecco l’ennesimo MA.
Mentre li applico la stoffa si strappa completamente.

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

E no cavolo! Così non va affatto bene!!!

Per me è un categorico, enorme NO.
BOCCIATI su tutti i fronti.

Sul loro sito ho recensito i prodotti come di bassa qualità dando 2 stelline invece di 5. Non ho dato 1 stellina solo perché mi hanno contattata per farmi scegliere le cose e provarle, se avessi dovuto acquistare per mia scelta avrei dato il voto più basso possibile.

Tempo fa mi avevano anche chiesto una foto da condividere nel loro profilo per comparire tra le ragazze che promuovono i loro prodotti ma non gliel’ho mandata. E anche il Codice Sconto che hanno creato per me e i miei Followers non verrà condiviso perché mi sono trovata malissimo e, a questo punto, non voglio supportare il loro progetto.

Il costume è finito nella pattumiera e la collana non so, onestamente non so se tenerla così da battaglia o farla volare via.
Mi rimane sulle croste il Buono Sconto di 20$ che ho trovato nel sacchettino di velluto.
Se nonostante il mio parere più che negativo, voleste comunque provare qualcosa, scrivetemi che vi spedisco la tessera o ve la gratto io dietro e vi fotografo il codice da usare sul loro sito online.

P.S. come regalo di Compleanno mi sono regalata la meravigliosa Luna di Missoma! Zero paragoni ❤

Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.