Buon pomeriggio pomodorini,
come state?
Io benissimo, oggi sono in ferie 😀 e lo sarò anche domani. Avevo bisogno di staccare un paio di giorni, soprattutto dopo il periodo di fuoco a lavoro dove ho lavorato H24 e 7 giorni su 7.
Approfitto di questi due giorni per ricaricare le batterie e dedicarmi a qualche attività creativa.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che in tempo zero è diventato virale: il Maybelline Lash Sensational Sky High Mascara.
Se guardate sui Social vari, YouTube, ecc vedrete che ne parlano tutte e, incuriosita pure io da questo mascara ho voluto cercarlo e provare.
Effettivamente da trovare non è facilissimo, l’unico posto in cui era disponibile quando ho deciso di comprarlo era Lookfantastic: tra l’altro è ancora reperibile QUI se volete togliervi la curiosità.
Parliamo prima del servizio di Lookfantastc:
oltre al Mascara ho voluto prendere anche l’Olaplex n.3 visto che dicono essere miracoloso per i capelli e volevo provare anche quello.
La spedizione è stata lentina e quando è arrivato il pacchetto ci sono rimasta un pò male:
il Mascara non aveva nessuna pellicola protettiva (solitamente quando si compra in negozio hanno la plastichina trasparente o qualcosa per “garantire” che è nuovo) ed era buttato così dentro lo scatolone.
Anche l’Olaplex buttato lì dentro la scatola, senza un sigillo o altro, per fortuna c’era la pellicola di carta quando ho svitato il tappo.
Onestamente ho trovato pochissima cura e, soprattutto il mascara mi ha lasciata perplessa: sembra essere usato!
Fino all’ultimo non sapevo se provarlo o meno, poi ho pensato che magari erano solo mie fisse e così ci son passata sopra e l’ho provato. Però onestamente non so se comprerò ancora da Lookfantastic, voi comprate su questo sito? Come vi trovate?
Tornando al protagonista dell’articolo: lo scovolino è a forma triangolare, abbastanza lungo e fine. Permette di stendere il prodotto con precisione e su tutte le ciglia, ma soprattutto, a differenza di altri con cui mi capita spesso, non rischi di sbavare sul viso.
Effettivamente l’effetto super allungante c’è!
Lo noterete soprattutto con due passate, se ne fate solo una, risulta essere quasi un mascara normale.
Nella descrizione del prodotto c’è scritto che oltre ad allungare volumizza ma per me non è così.
Allunga da Dio, questo sì, ma non volumizza niente, almeno per me. E io ho una situazione abbastanza “disastrosa” in quanto ho ciglia corte, rivolte verso il basso e poco folte.
Sinceramente, vedendo i vari video e leggendo qua e là l’entusiasmo delle persone che l’hanno provato mi aspettavo molto di più.
Per carità, il rapporto qualità-prezzo c’è perché l’ho pagato meno di 12€ (e alcuni mascara li ho pagati di più per non essere per niente soddisfatta) e la promessa principale, ovvero quello di allungare c’è.
Però non ha spodestato il mio preferito: Paradise Lash by L’Oréal Paris.
Io lo AMO alla follia perché mi riempi benissimo l’occhio, sembra di avere le ciglia finta. Preferisco avere questo effetto che quello super allungante in quanto sulla mia tipologia di ciglia va quasi a perdersi, non viene per nulla valorizzato.
Per non parlare del rapporto qualità-prezzo: quasi la metà! Circa 7€.
Cosa ne pensate?
Avete provato anche voi questo trend dell’ultimo periodo? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere!
Un pensiero riguardo “Maybelline Lash Sensational Sky High Mascara”