Bellezza · La Nè

Delight – Makeup Delight

Buongiorno tortine di mele,
anche oggi voglio parlarvi di profumi e in particolare del Delight di Makeup Delight prodotto da Cosmyfy.
Makeup Delight è una youtuber che pubblica il suo primo video dedicato al makeup nel 2009. E da allora pubblica contenuti a tema e crea prodotti col supporto di Cosmyfy.

Io personalmente non la seguo, ma ho scoperto per puro caso il suo profumo sul sito quando volevo acquistare quello di Basic Gaia.
Il profumo è da 50ml e costava 19.90€ (al momento non è disponibile sul sito).
Il packaging si presenta così:
soldout-1601879322010
item-1601879340849

Nell’insieme risulta tutto molto minimal ed elegante. Non ci sono “fronzoli” a distrarre dal profumo stesso.

Le NOTE DI TESTA percepite immediatamente dopo l’applicazione, sono Bergamotto e Arancio.
Le NOTE DI CUORE, che compongono la parte centrale del profumo, sono Gelsomino, Fiori d’Arancio, Rosa, Cannella, Pepe Rosa e Tiglio.
Infine, le NOTE DI FONDO, composte da aromi forti e potenti, sono Vaniglia, Patchouli e Legno di Sandalo.

Io lo uso tutto l’anno perchè secondo me è uno di quei profumi che non hanno stagioni.
Ha una buona durata e la scia è piacevole e non fa effetto “vecchia che ci ha fatto il bagno dentro“.

Il disegno che ho realizzato per rappresentarlo è questo:
Delight_

Cosa ne pensate?
Mi sono ispirata alla forma della boccetta per la realizzazione del vestito.

Vi piacciono questi post dedicati alle fragranze?
Lasciatemi un parere nei commenti.

Stay tuned!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.