Bellezza · La Nè · Shopping

Ayay – unboxing + prime impressioni

Buon pomeriggio afoso pomodorini!
Come state?
Io è un periodo che sono un pò stanca e ho la voglia sotto terra di lavorare, credo che abbia urgenza di fare un pò di ferie… ma bando alle ciance! Oggi parliamo sopratutto di un prodotto super virale in qualsiasi Sociale Network e che ha catturato la mia attenzione.

Sto parlando del Brand Ayay e della sua famosa Pietra depilatoria indolore.
Vi lascio intanto al video unboxing:

P.s.: per favore lasciate un Mi piace su Youtube e iscrivetevi al mio canale cliccando sulla Campanella 🙂

I prodotti acquistati sono:

  • Pack Addio peli! che comprende: Pietra depilatoria indolore, Gel lenitivo e idratante post epilazione e Siero ritardante ricrescita peli. Il tutto a 49,00€
  • Siero Rassodante Seno e Décolleté effetto anti-età al costo di 16,80€

Il pack lo trovate QUI mentre il Siero seno QUI.

Dopo questa intro passiamo a cosa ne penso:
la Pietra depilatoria viene indicata come indolore, delicata, elimina i peli incarniti e le macchie.
Ebbene, indolore sì ma delicata proprio no!
Ho utilizzato la pietra sotto le ascelle e appena sotto l’ombelico in quanto erano punti con un pò di ricrescita e mi ha irritato la pelle una cosa senza senso! Mi si è arrossata subito con relativo bruciore!
Sul sito decantano che si può usare sulla pelle sensibile ma assolutamente non è vero! Tra l’altro io in quelle zone non ho mai avuto reazioni o cose strane, ed uso spesso o il rasoio o il Silk-epil senza MAI e dico MAI avere problemi di rossori o bruciori.

Per cercare di lenire la situazione ho usato il Gel lenitivo e idratante post epilazione: l’avessi mai fatto!!!
Ha peggiorato tutta la situazione! Sono diventata ancora più rossa e il bruciore è aumentato.

Morale della favola: sono andata avanti 3 giorni con la pelle arrossata e che bruciava. Non potevo mettere il deodorante (ovviamente) e i vestiti davano fastidio.

Al momento, l’unica funziona utile di questa pietra che ho trovato e che indicano anche nel sito è quella di rimuovere i calli e ispessimenti della pelle sui piedi. Almeno lì non ho notato reazioni strane e fa bene il lavoro. Però io non l’ho acquistata per questo perchè per quella funzione avevo già il rullo della Scholl.
Quindi sostanzialmente ho buttato nel cesso 50€ per un kit che mi ha causato danni e non benefici.

Onestamente ho pausa di usare il gel post rasatura (che continuo a fare col mio rasoio o Silk-epil che è meglio), perchè non vorrei mi facesse di nuovo reazione.
Il siero ritardante non l’ho ancora provato per la stessa motivazione.

Il Siero Rassodante Seno e Décolleté effetto anti-età invece è senza infamia e senza gloria. Lo sto usando sul seno senza avere problemi, per fortuna, però non è che mi dica molto. Onestamente non vedo chissà quali giovamenti o risultati. Ho preferito di gran lunga il Somatoline trattamento specifico per il seno.

Sostanzialmente è stata un’esperienza disastrosa e non mi sento di consigliarvi i loro prodotti.
Vi ho lasciato tutti i riferimenti per correttezza e se volete comunque provarli.

Per me è un secco NO e non comprerò mai più da loro.

Voi avete avuto esperienza con questo Brand? Come vi siete trovati?
Fatemi sapere!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.