Handmade · La Nè · Tempo libero

Swap parte 3

Buongiornoooooo!!
Anche oggi vi tengo compagnia con un altro articolo, contenti?

Ma una curiosità: anche voi vi siete dati alla pazza gioia con gli Amazon Prime Day???
Bè, io inizialmente non avevo trovato nulla, ma poi… non ho avuto ritegno!
Poi vi dirò cosa ho combinato…

Nel frattempo, siamo giunti all’ultima parte dedicata allo Swap organizzato sul mio Forum Amigurumi World.
Ho finalmente ricevuto il pacchettino della mia abbinata e sono rimasta letteralmente stupita!
Siete curiosi di vedere cosa mi ha spedito?
Eccovi accontentati:
LibriDiCucinaCartolina

Come prima cosa ho trovato due bellissimi libri di cucina. Ho già ammirato qualche ricetta fighissima e non mi resta che tentare di combinare qualcosa di “buono“.
La cartolina delle Langhe è la letterina che mi ha scritto Annalisa.

Poi abbiamo un pezzo forte: gli Amigurumi!!!
Amigurumi

Sono meravigliosi! Creati con una cura eccezionale.
Qui il segnalibro a forma di fiore, nonchè tema dello Swap:
SegnalibroFioreBianco

Non trovate sia stupendo? E poi è così elegante…

Poi ci sono due soggetti marini che adoro. Inoltre sono realizzati del mio colore preferito, non potevo chiedere di meglio!

Non trovate che siano adorabili????

Infine c’è una pinza/mollettina adatta da usare come chiudi-pacco a forma di topolino:
TopinoPinza

E’ piccino piccino ma bellissimo!

Ma le cose Hand-made non finiscono qui! Ebbene Annalisa si è data alla pazza gioia e ha pensato di realizzare anche questo sottopentola STREPITOSO:

E’ pazzesco, se ingrandite le foto potete vedere la lavorazione molto particolare delle “foglie” e la rosellina centrale.
Mi spiace usarlo come sottopentola e rischiare di rovinarlo così ho deciso di usarlo come decorazione in cucina.

Ma non è finita qui.
Ci sono ancora queste decorazioni bellissime da usare nei miei lavori:

I miei preferiti sono i due cuoricini e la chiave.
Anche i fiorellini e le farfalle sono bellissimi nelle tonalità pastello.

Che ne dite?
Vi piace il pacchetto che Annalisa ha preparato per me?

Io lo ADORO! Sono innamorata di ogni singola cosa.
Ed è piaciuto tutto anche al mio compagno..
Sono veramente contenta!!

Alla prossima!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.