Just: ecco i prodotti

Bentornati sul Blog carissimi!
Come anticipato ieri, oggi vi parlo dell’ordine che ho fatto al Party Just (descritto QUI) e che ho ritirato lo scorso Sabato dalla mia amica.

Innanzitutto, tra party e tempo di attesa è passata solo una settimana, noi siamo andate più in là per motivi di impegni personali, ecc… quindi alla fine abbiamo ritirato il tutto qualche giorno fa.

Ogni ordine era ordinatamente imbustato nell’apposita shopper in carta della Just e pinzato con la Fattura: cosa che ho gradito molto perchè mi ha dato una sensazione di serietà e professionalità da parte della Presentatrice che ho conosciuto all’evento.

Vediamo nei dettagli i prodotti che ho acquistato (nelle foto che vedrete ho cancellato il Nome e Cognome e telefono della Presentatrice per una questione di Privacy, se volete avere i contatti scrivetemi e vi metterò in contatto con la signora che ci ha seguite):
Eucasol_olio31

A sinistra vedete Eucasol: ideale per liberare le vie respiratorie grazie alla combinazione di agenti attivi composta da oli essenziali naturali, come eucalipto, canfora, pino mugo, mentolo, menta e rosmarino.
Si può spruzzare direttamente sul guanciale prima di dormire o su un fazzoletto da tenere sempre con sè e odorare di tanto in tanto.
E’ ideale anche come deodorante per ambienti, infatti lo sto usando anche per rinfrescare le stanze dopo l’uso della stufa a legna che lascia un odore di bruciato persistente.

A destra invece, vedete la scatola del famosissimo Olio 31: è un prodotto universale. Rivitalizza in caso di muscolatura stanca e tesa e di articolazioni affaticate.
Il gradevole aroma libera le vie respiratorie.
Si può usare come additivo per il bagno, per profumare gli ambienti e più in generale per l’aromaterapia.
Ha molteplici utilizzi che man mano devo ancora scoprire, come ad esempio anche nel bucato o nella lavastoviglie.

Arnica_pedibonPer le mie attività sportive non potevo farmi mancare la Crema gel Arnica e Artiglio del Diavolo: ha un effetto estremamente rilassante e calmante in caso di dolori e tensioni dopo il sovraffaticamento fisico. Favorisce la rigenerazione delle parti del corpo stanche come schiena, anche, articolazioni delle ginocchia e dei piedi, gomiti e spalle.
Basta poco prodotto da massaggiare sulla parte interessata per sentirsi subito meglio! Testato con un pò di infiammazione al collo-trapezio.

A destra invece lo spray piedi Pedibon, acquistato appositamente per il mio compagno che in questo periodo utilizza scarpe che lo fanno sudare particolarmente: ha un’azione batterrostatica, rinfrescante e mantiene la pelle del piede liscia e morbida. Il trattamento veloce da spruzzare è un valido aiuto contro la formazione eccessiva di sudore e il cattivo odore di piedi. Si può spruzzare anche direttamente nelle scarpe.

LattemielerisoEd ecco i due must che adoro! Latte Miele e Riso per il corpo e il Doccia gel coordinato.
Sono stati una piacevolissima scoperta del party e me ne sono innamorata.
Sono ottimi per chi ha la pelle secca e vuole donare la giusta nutrizione e morbidezza. La profumazione è molto delicata e super piacevole.

Come anticipato sopra, per una questione di Privacy ho coperto i dati della Presentatrice, ma se siete di Torino e interessate a saperne di più lasciatemi pure un commento o utilizzate l’apposito Form di Contatto e vi darò tutti dati necessari.

Alla prossima!

Annunci

6 thoughts on “Just: ecco i prodotti

      1. Io lo uso praticamente ovunque…negli umidificatori sui termosifoni, sui fazzoletti in caso di raffreddore e come profumatore nei cassetti…una volta, ne ho messo qualche goccina in frigorifero…😱 ecco, quest’ultimo uso non lo raccomando, dato che poi ho mangiato anguria e tiramisù che sapevano di Olio 31… E l’ira funesta del mio compagno s’è scatenata su di me per giorni😂😂😂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...